Nanoxidil

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
1.Qual’ è la differenza tra minoxidil e nanoxidil?
Manoxidil e il ultimo composto, construito intorno a una molecola con una strutura simile a minoxidil, ma con una catena di carbonio in meno. Ha una massa molecolare piu bassa e alquni avantaggi. Nanoxidil è il nuovo membro dei agenti conosciuti come apritori di canali ionici. Offre efficacita con un potenziale ridoto di effetti collaterali. Poche persone che soffrono di sensibilita a minoxidil, come irritazione e gonfiare, hanno ancora piu poche possibilita si esperimentare uesti effeti con nanoxidil.

2. Devo usare minoxidil o nanoxidil se mi cadono i capelli?
Anche se minoxidil e nanoxidil hanno struttura simile, agiscono in modo diverso. Piu nessun trattamento puo servire a tutti gli utenti in quanto la perdita dei capelli è un problema complesso guidato da molte variabili. Si deve fare attenzione se si cambia il trattamento. Una buona regola è: Se usate minoxidil con buoni risultati continuate con minoxidil; se usate minoxidil ma non avvete i risultati desiderati, e indicato usare nanoxidil; e se comincitate ora la terapia uate nanoxidil perche ha un potenziale magiore con effetti collaterali minimi. Si puo usare anche minoxidil+nanoxidil per una terapia inetnsiva. Si possono usare uno doppo l’altro due volte al giorno. Un altra alternativa è di usare minoxidil mattina e sera, e nanoxidil durante il giorno.

3. Come si usa nanoxidil?
Come ogni terapia la coerenza e la chiave. E importante di avvere una schema posologico regolare, senza saltare le applicazioni. Si puo usare anche se i capelli non sono apena lavatti. Massaggia con le dota, pio lava le mani con sapone.

4. Nanoxidil è sicuro?
Spectral.DNC-N con nanoxidil, contiene antiossidanti e anti-infiammatori peptidi che possono migliorare la salute generale del cuoio capelluto. Durante te ricerche con uomini per tre mesi no si sonon trovati effetii collaterali, e i volontari hano riferito che i loro cuoio si sente piu sano.
Nanoxidil e utile enche per uomini e donne che vogliono mantenere i capelli senza farli cadere dal inizio.


Ho letto queste info, ma come efficacia è equivalente al minox? ha gli stessi effetti indesiderati come caduta indotta e rapida regressione in caso di stop assunzione?
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
ha gli stessi effetti indesiderati come caduta indotta e rapida regressione in caso di stop assunzione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
No assolutamente,come non da gli stessi risultati
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Uso questo thread altrimenti ne apro troppi..
tra il vs Kmax Stimulating Follicle Spray e un altro prodotto che contiene rame-peptidi come Spectral DNC-N, cosa cambia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Il nostro ha solo rame peptidi ad alta concentrazione, quindi un prodotto totalmente diverso
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
si ok tralasciando le altre sostanze...
come immaginavo nel vs la concentrazione di rame è maggiore, solo non ho trovato nulla che mi dia un'idea di grandezza della differenza...