nanoxidil new

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
e più da un mese che uso il nanoxidil new e dopo aver provato tanti minox compreso il nanomix devo dire che è veramente un buon prodotto,non appiccica tanto i capelli e dopo averli lavati mi sembrano molto voluminosi e forti...ragazzi abbiam trovato una farmacia di sicuro affidamento,lavoriamo insieme a lei per trovare una lozione con un mix perfetto di componenti!!!

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
e più da un mese che uso il nanoxidil new e dopo aver provato tanti minox compreso il nanomix devo dire che è veramente un buon prodotto,non appiccica tanto i capelli e dopo averli lavati mi sembrano molto voluminosi e forti...ragazzi abbiam trovato una farmacia di sicuro affidamento,lavoriamo insieme a lei per trovare una lozione con un mix perfetto di componenti!!!

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dove si compra?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
mandi un email a galenico,o alla farmacia sant antonio...ne abbiam parlato nella sezione prodotti nuovi appena in alto..

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
lo sto usando anch'io è molto buono non appiccica e assorbe quasi subito.

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ottimo prodotto migliorato molto rispetto alla formulazione precedente! appiccica di meno ed ha una promufazione ottima.sicuramente il miglior galenico mai provato

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
lavoriamo x farla diventare ancora più completa...questa deve essere la strada da seguire!!

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
mi incuriosisce molto questo nuovo nanoxidill..soppratutto se e calata di molto l'effetto colla..e cosi confermate?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
mini l'effetto colla è diminuito ma non è certo scomparso!rispetto alla vecchia formulazione è migliorato molto io però non esco mai dopo averlo applicato i capelli non hanno un aspetto eccezionale infatti lo applico la sera

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
io sto usando ancora quello vecchio e devo dire che appiccica parecchio. Non mi piace molto dal punto di vista della resa estetica. COme efficacia non saprei, sicuramente non meno efficace di un comune galenico con minoxidil.
Cmq credo passerò o a un galenico con transcutol o eventualmente al nuovo nanoxidil, con la vecchia formulazione è un problema la resa estetica (parlo però dal mio punto di vista).

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
per quanto riguarda l'applicazione sul flacone c'è scritto 10 spruzzate ma voi riuscite a coprire lo scalpo così? io ne faccio un paio in più e voi?