nanoxidil e antiandrogeni

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
ciao a tutti ... mi servirebbe un consiglio .. quanto tempo devo attendere tra l applicazione di nanoxidil e di una lozione di antiandrogeni ? quale è meglio applicare prima ? grazie ...

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
ciao a tutti ... mi servirebbe un consiglio .. quanto tempo devo attendere tra l applicazione di nanoxidil e di una lozione di antiandrogeni ? quale è meglio applicare prima ? grazie ...

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa pippo ma secondo me non ha molto senso mettere una lozione di antiandrogeni dopo poco tempo che hai messo il nanoxidil . Leggendo la scheda tecnica del nano non cìè il solo minox ...
Questa lozione ( nanoxidill ) è già carica di per se , non ti conviene
piuttosto alterna un giorno una un giorno l' altra
;-)

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Si infatti pippo, è sicuramente più completa. E poi il minoxidil non va alternato ma va usato tutti i giorni.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
non è mica vero , io sono in cura dermatologica dal dott. Gigli e utilizzo un giorno una loione con minox ed antiandrogeni il giorno seguente ne utilizzo una solo di anti androgeni . In base alla mia esperienza ho espresso un concetto che secondo me utilizzare il nanoxidill che non è solo minox ... mezz' ora dopo aggiungere antiandrogeni mi sembra eccessivo poi ... ragazzi fate voi , per carità