nanothik

raffys

Utente
9 Maggio 2003
4
0
5
ho capelli finissimi; volevo sapere se qualcuna di voi ha provato il nanothik che serve per dare volume ai capelli.Premetto che ho già provato tanti prodotti con scarsi risultati, per cui prima di acquistarlo vorrei un po di pareri.Vorrei anche sapere se increspa i capelli, in questo caso non lo acquisterei
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao raffys.
intendi che hai già provato anche il Toppik hair fattener o il Lanza Bodyfying Gel?

Il Toppik hair fattener è quello che ingrossa di più di tutti ma anche quello dalla formula un po' più agressiva a lungo andare
 

raffys

Utente
9 Maggio 2003
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Salus
ciao raffys.
intendi che hai già provato anche il Toppik hair fattener o il Lanza Bodyfying Gel?

Il Toppik hair fattener è quello che ingrossa di più di tutti ma anche quello dalla formula un po' più agressiva a lungo andare
 

raffys

Utente
9 Maggio 2003
4
0
5
No non li ho provati quelli da te indicati, bensì tantialtri prodotti volumizzanti.Ma sbaglio o il Nanothik bisogna metterlo su capelli umidi e poi sciacquarlo mentre il toppek hair fattener bisogna metterlo su capelli asciutti? Se è così preferisco il primo perchè risciacquando non corro il rischio di appesantire troppo i capelli. che ne dici???]