Nanomix

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ragazzi che ne pensate del minoxidil in soluzione liposomiale?? può essere davvero più efficace?? avete avuto qualche esperienza pratica dove si è notata la differenza rispeto al normale minox??

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ragazzi che ne pensate del minoxidil in soluzione liposomiale?? può essere davvero più efficace?? avete avuto qualche esperienza pratica dove si è notata la differenza rispeto al normale minox??

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ok ora sono ancora più indeciso se passare dal minox+acido azelaico(qst'ultimo non ho capito se è veramente efficace) al minox liposomiale oppure al Rogaine Foam.. quale il prodotto che penetra meglio nella cute e più efficace??

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
secondo me nn cambia nulla. se vuoi maggiore penetrazione ed efficacia dalla mia esperienza ti posso dire di associare al minoxidil la tretinoina. attenzione però ad usarla solo in percentuali bassissime.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ho capito..lo stavo già facendo solo che mi sono un pò stufato di fare 2 applicazioni consecutive a distanza di un'ora e volevo qualcosa che penetrasse efficacemente con un'unica applicazione.

Ho letto del Polaris labs nr07, un prodotto che utilizza i liposomi e contiene minox 5%,acido azelaico,adenosina e Retinolo insieme a svariati altri elementi. Potrebbe essere una soluzione più pratica per tutti, infatti data la presenza del retinolo mi attirava molto, solo che non ho trovato alcuna testimonianza sull'efficacia.. consigli!?