nanomix vs foam

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
io sto usando il foam da 2 mesi con ottimi risultati,per praticita e spesssore,volevo da sapere chi ha avuto la possibilità di utilizzare uno dei due che giudizio da...

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
io sto usando il foam da 2 mesi con ottimi risultati,per praticita e spesssore,volevo da sapere chi ha avuto la possibilità di utilizzare uno dei due che giudizio da...

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Io ho usato prima il foam e adesso uso il nanomix FM.
Per praticita',preferisco il nanomix,in quanto non mi spo*ca i capelli.(il foam in proporzione lo notavo di piu')
Per quanto riguarda l'efficacia,e' ancora presto per dare giudizi.

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
dopo 15 anni di minox vari posso dire che il foam è il migliore in assoluto sia come praticità che come risultati(niente di eccezzionale ma penso che una confezione da 60 ml mi dura quasi 4 mesi utilizzandola 5 volte a settimana ed i capelli sono li un po più rubisti,contro tutti gli intrugli possibili e immagginabili dal costo spropositato(intrugli intendo minox con tutto quello che è all'avanguardia)dal costo finaledi gran lungo superioe,con risultati modesti.dopo anni forse penso che quello che diceva la tostisolo minox originale e bastaera una cruda ma efficace e semplice realtà.
adesso che ci sono vi dico che da 8 mesi sono passato a finasteride da 5mg divisa in 6 o 8 pezzi e dopo un avvio brutto posso confermare l'efficacia a questi dosaggi e zero effetti collaterali.la mia cura e questa e posso assicurarvi(chi mi conosce sa che ho provato tutto) che è la migliore come risultati-effetti collaterali-prezzo.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
il foam lo sto aspettando da un mesetto,al momento sto utilizzando il nanominox..ne ho provati diversi anche io di minox,per trovare il migliore in fatto qualita e praticità.confido molto nel foam.. anche se e divisa in cosi tante parti la fina da dei buon risultati.. pure ricrescita?

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
io uso il foam e dopo mezzora metto un po di nizoral crema su tempie e frontale...ragazzi ho avuto un netto inspessimento,davvero,dopo una vita a usare il minox industriale,la situazione era cosi cosi,adesso si vede una netta differenza,peccato che qua non si trova,e per farlo arrivare bisogna aspettare molto e in più si blocca in dogana!!!!adesso bisogna capire se il nanomix può dare gli stessi risultati,soprattutto come assorbimento...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Non e' venduto in Italia(ovviamente):
http://www.rogaine.com/Mens/?ID=1700

ciauzz[8D]

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
si faccio una sola applicazione alla sera...veramente comodo,esco dalla doccia,una bella spruzzata,massaggio un po ed è gia asciutto...l'ideale quando si è in vacanza...