nanomix fms (con fina)

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti
vorrei sapere se il nanomix con finasteride inibisce la stessa quantità di 5 a-reduttasi della compressa e se ha gli stessi effetti collaterali, sò che molti di voi lo usano, è una buona alternativa a fina? avete avuto dei risultati?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti
vorrei sapere se il nanomix con finasteride inibisce la stessa quantità di 5 a-reduttasi della compressa e se ha gli stessi effetti collaterali, sò che molti di voi lo usano, è una buona alternativa a fina? avete avuto dei risultati?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
-No
-No

Non puo' essere un'alternativa alla fina sistemica,ma un supporto.Non ci sono utenti che usano questa linea da molto,ci vorra' ancora qualche mese per saperne di piu'.

ciauzz[8D]

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao proxy
io uso solo minox 1 volta di sera, volendo integrare il nanomix, come potrei fare?
va bene se aspetto un paio d'ore dall'applicazione del minox?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
No o usi solo il minox,oppure solo il Nanomix.
Entrambi contengono il minox,quindi non ha senso applicare prima uno e poi l'altro.

ciauzz[8D]