nanomix con fina, risultati?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Qualcuno ha risultati con il nanomix + finasteride sciolto? IN particolare proxy mi pare lo stesse provando; c'e' nessuno che lo usa non assumendo fina per via sistemica?
Grazie,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Qualcuno ha risultati con il nanomix + finasteride sciolto? IN particolare proxy mi pare lo stesse provando; c'e' nessuno che lo usa non assumendo fina per via sistemica?
Grazie,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie,
Prolo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
E' passato troppo poco tempo per vedere dei risultati,la maggior parte degli utilizzatori,credo usino questa linea da meno di due mesi.
Ci vuole ancora del tempo,certe sarebbe interessante sapere gli esiti di chi usa solo questo prodotto.

ciauzz[8D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
magari tra un paio di mesetti potremmo incominciar a poter valutar obiettivamente le prime impressioni...magari per ora sarebbe interessante notare che effetti si hanno in termini di tolleranza dello scalpo al prodotto dato che contiene poco glicole e dato che esiste anche una versione senza glicole.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ho usato per 10 giorni solo nanominox (versione classica)..
secca tantissimo il cuoio capelluto, oltre ad aver notato un aumento della caduta (inspiegabile)..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Beh un'aumento della caduta in 10 gg,e' praticamente impossibile.Trovo strano anche il discorso cute secca,in quanto non c'e' glicole ,forse sei allergico a qualche altro ingrediente.(chi usa la versione con il 10% di glico( FMS e MS),ed era allergico all'industriale,non ha avuto problemi)

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Beh un'aumento della caduta in 10 gg,e' praticamente impossibile.Trovo strano anche il discorso cute secca,in quanto non c'e' glicole ,forse sei allergico a qualche altro ingrediente.(chi usa la versione con il 10% di glico( FMS e MS),ed era allergico all'industriale,non ha avuto problemi)

ciauzz[8D]

l'aumento della caduta secondo me è dovuta al fatto che mi rende la cute secca (strano ma vero!!!) e un po irritata (comparsa di pochi e piccoli brufoletti)...
pero' questo problema nn me lo fa ogni giorno..
anche io ho cambiato il kirkland con il nanominox per problemi di irritazione....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Si ma non e' che se hai un'irritazione di cadono piu' capelli(specie in 10 gg),e' quella la cosa che non torna.
Ed e' anche strano che non te lo faccia sempre,se sei allergico la cosa dovrebbe riproporsi ad ogni applicazione,mah non capisco.

ciauzzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
proxy acnche io non capisco.......
però noto che quando mi si irrita un po il cuoio capelluto, la caduta aumenta sempre.... fidati..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
concordo con roby la stessa cosa la noto anche io proxy.magari l'infiammo accelera la caduta dei telogen maturi.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
non magari...
sicuramente è cosi', perchè non è una cosa molto positiva per i capelli..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
il mio magari roby era solo in senso figurato ovviamente..io ogni qual volta ho la febbre me ne vado in effluvio che mi dura anche2settimane,inoltre concomitantemente a cio' mi si infiamma lo scalpo indipendentemente dalle cause della febbre.

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
ciao a tutti . ho appena comprato il nanomix con fina. sulla boccetta si consiglia di fare 1-2 applicazioni al giorno. ma quanto ? 1 applicazione è la pippetta piena ?? sapete darmi indicazioni

grazie e salutoni

Faliero

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio carissimo Faliero,

la Pipetta ha la capacità complessiva di 2 Ml.

L'Augurio di un buon fine Settiamana
Jonny