nanominox

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ciao, ho acquistato da poco da johnny 4 confezioni di nanominox, avevo ordinato al 2% ma le etichette indicano il 4%. Ho scritto a Johnny e mi ha detto che è stato un errore del produttore nel mettere l'etichetta sbagliata ma in realtà è al 2%. Ora lui è sempre stato affidabile e so che come tanti comprano da lui, è capitato anche a voi?
Che succede se passo dal 2 al 4?
Grazie a tutti, francesca

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ciao, ho acquistato da poco da johnny 4 confezioni di nanominox, avevo ordinato al 2% ma le etichette indicano il 4%. Ho scritto a Johnny e mi ha detto che è stato un errore del produttore nel mettere l'etichetta sbagliata ma in realtà è al 2%. Ora lui è sempre stato affidabile e so che come tanti comprano da lui, è capitato anche a voi?

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
grazie della risposta, lupo. E'che soffro di pressione bassa e temo possa peggiorare aumentando la percentuale, senza contare che già il nanominox al 2% mi irrita un pò e da prurito sulla sommità della testa. Poi al 2 già andavo bene. Insomma non so che fare...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh in effetti, passare dal 2 al 4% ti causerebbe una nuova caduta indotta, poi se stai rispondendo bene con il 2, questo passaggio ad una percentuale più alta potrebbe causarti incovenienti, come no, però io per non restare nel dubbio me le farei sostituire, perchè resteresti comunque con quel pensiero.

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
si infatti, ma ho provato a scrivergli e mi ha risposto di fidarmi e non preoccuparmi. non mi ha dato un1 alternativa sostituzione e la mia confezione precedente è quasi finita!

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ho appena scritto alla farmacia sant'antonio, ho ordinato da loro e userò il minox al 2%. pazienza per le 4 confezioni che avevo acquistato da johnny!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve carissima Francesca,

come comunicato Via E-Mail, si tratta di un semplice errore di etichettamento del Prodotto,
il Contenuto è tuttavia quello esatto, cioè Nanominx 2%.

Comunque se non sei convinta, non c'è Problema,
Venerdì ricevo la nuova Fornitura con l'etichettamento regolare,
è quindi posso cambiarle, fammi per favore sapere contattandomi per E-Mail.

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
a beneficio di tutti per comprovare (se ancora ce ne fosse bisogno) la serietà di Jonny, mi ha cambiato le confezioni con l'etichetta sbagliata e mi ha anche regalato un balsamo!
Grazie Jonny!!!