NANOMINOX

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
salve volevo queste informazioni

mi sono rivolto a jhonny per sapere se vi era disponibile un minox al 3% , lui gentilmente mi ha risposto che aveva solo il 2 -4 e 5%......

pero' mi ha detto che se aspettavo qualche settimana vi era il nanominox al 2% che grazie al suo sistema di assorvbimento è come fosse il 3

cosa ne pensate ? e gigli cosa ne pensa?

grazie ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

mi sono rivolto a jhonny per sapere se vi era disponibile un minox al 3% , lui gentilmente mi ha risposto che aveva solo il 2 -4 e 5%......

pero' mi ha detto che se aspettavo qualche settimana vi era il nanominox al 2% che grazie al suo sistema di assorvbimento è come fosse il 3

grazie ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

grazie ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In effetti sembra proprio che con questo nuovo tipo di veicolazione l'assorbimento sia migliore e non credo si sbagli nel ritenere che il 2% diventi paragonabile al 3%.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,887
8,253
2,015
Si e' come ha detto Jonny,gli etosomi permettono di far arrivare piu' principio attivo,mentre con la classica veicolazione alcolica,parte viene persa.Ecco perche' si possono usare % minori,leggiti questo articolo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001

ciauzzz[8D]