Nanominox Loction extra 5% contro Nanominox 5%

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
Buongiorno, vorrei capire la reale differenza di questi due prodotti, sia da un punto di vista di risultati che da un punto di vista di utilizzo.
Mi potete aiutare a recensire questo prodotto nei confronti dell'altro ovviamente piu' vecchio e datato, Grazie mille a chi mi dara' una mano

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Nanominox Lotion EXTRA:

Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

Vehicle :
coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine
Propylene glycol (PG) 10%
carrageenan
distilled water

Nanominox 5%​

Active ingredients : minoxidil 5% adenosine sophora flavescens extract creatine ethyl ester cepharanthine cyanocobalamine (Vitamin B12) Vehicle : ethosomes from high quality phosphatidylcholine ethanol (less than 30%) distilled water Consistencyketoconazolo e glicole 10%

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
grazie mille Proxy, ma intendevo piu' che altro la differenza nei risultati e sopratutto nei possibili effetti avversi, considerando che c'è sia la fina che la duta.
Insomma, lati positivi e negativi considerando il mio cambio di cura

grazie

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Uno è solo Minox
L'altro ha anche anti DHT,nessun effetto avverso stiamo parlando di topici

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Sono due cose completamente diverse,ma questo lo dovresti capire anche tu.
Non so cosa vuoi sentirti dire.
Uno è un prodotto completo,l'altro no

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
certo che lo capisco anche io, ma non avendole mai provate, chiedo l'esperienza che hai avuto con il prodotto nuovo.
ah, dicono tutti che fa' cattivo odore è vero?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
-si capisco ma tu hai chiesto la differenza tra i due,te l'ho spiegata,ma era semplice da capire.
-no
-come con tutti i trattamenti, l'esperienza diretta è sempre soggettiva, bisogna solo provare
-

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Si ma non fa puzza l'ho usato anch'io,unica pecca che ha una resa estetica orrenda,ecco perché non ho proseguito

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
perdonami, ma sono qui sul forum per avere informazioni, sembra che ti violenti per chiederti informazioni sul prodotto.
credo serva a questo un forum, tu hai provato questo prodotto ed io ti chiedo se funziona bene o se ha delle controindicazioni...
comunque oh, scusami, non fa nulla

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Una cosa che sporca significa non è pulita.
Riferito ai capelli,ti resteranno impastricciati, sporchi..
Non credo sia difficile da capire dai

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,307
666
415
Roma
certo che lo capisco anche io, ma non avendole mai provate, chiedo l'esperienza che hai avuto con il prodotto nuovo.
ah, dicono tutti che fa' cattivo odore è vero?

grazie
È molto sporchevole. Alla lunga non so quanto possa essere utile ciò. Mi spiego. Le terapie debbono essere portante avanti a vita (è inutile farci tanti giri di parole per non ammettere o realtà: se si vuole mantenere i capelli le cure tocca proseguirle ad oltranza senza se e senza ma). Tuttavia, non è sufficiente che le cure siano protratte ad oltranza, è anche necessaria che ci sia la costanza (ossia: tutti i santi giorni, anche qui non ci sono scuse nè santi che tengano). E la costanza viene meno per forza di cose se la terapia diventa eccessivamente impegnativa (per modalità d'uso, per costi, ecc.). Il che significa, banalmente, che alla lunga tenderai a dismettere la lozione se sistematicamente ti fa trovare la testa unta e bisunta. Ecco perché una lozione poco sporchevole è sempre meglio di una sporchevole, proprio perché è più facile da usare sui lunghi periodi

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
Grazie mille Vivanco..
SI, ho capito, non oso immaginare come possa essere questo prodotto, in quanto gia' il nanominox è assolutamente "sporchevole"...
comunque grazie ho capito

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
quali sono i prodotti oltre al nanominox extra che hanno al loro interno
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

come marca intendo

o comunque qual'è il minox piu' completo che voi sappiate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
quali sono i prodotti oltre al nanominox extra che hanno al loro interno
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

come marca intendo

o comunque qual'è il minox piu' completo che voi sappiate?
-Nessuno

Devi farti fare un Galenico con ricetta