nanominox , kirkland e axlocidil 2%

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
chiedo gentilmente un parere a voi piu' esperti e al dottore

ho fatto due mesi di axlocidil 2% , per poi passare al kirkland 2% altri 3 mesi adesso sto aspettando il nanominox 2% visto che il 2 è come il 3 mi hanno detto

mescolando tutti questi prodotti posso far danni?

utilizzando i primi due con un proprio sistema di assorbimento e passando al nanominox con sistema diverso posso causare strane reazioni?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

ho fatto due mesi di axlocidil 2% , per poi passare al kirkland 2% altri 3 mesi adesso sto aspettando il nanominox 2% visto che il 2 è come il 3 mi hanno detto

utilizzando i primi due con un proprio sistema di assorbimento e passando al nanominox con sistema diverso posso causare strane reazioni?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
L'aloxidil e il kirkland sono praticamente uguali. Avresti potuto usare anche il minovital, che è sempre minoxidil al 2% e non sarebbe successo niente. Anche con il nanominox non dovresti avere problemi, è cmq minoxidil.

Vai tranquillo

cicerone

Utente
9 Marzo 2008
43
0
15
Posso chiederti come ti sei trovato con il Kirkland?
Io sto usando Aloxidil e vorrei spendere di meno..

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
mi sono trovato bene con tutti e due , poi lo compro da jhonny ed è tutto perfetto spedizioni ecc

chiedo gentilmente alla mia precedente domanda un aiuto dal dottore

grazie exterior

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
evito di aprire un altro post... tra i vari minoxidil citati mi dite quale è quello che unge di meno? io uso il kirkland e quando avevo i capelli più lunghi era un dramma, or ali ho tagliati per l'estate e quindi in prospettiva vorrei cambiare... cosa mi consigliate

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
dicono che il nanominox di jonny non unge ne spo*ca, inoltre asciuga subito..
anch'io uso kirkland unge un pò troppo effettivamente.

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
si infatti con i capelli corti si può anche usare ma con quelli lunghi no... ma il nanominox ha la stessa efficacia del regaine o kirklan? qualcuno lo utilizza regolarmente?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
ribadisco la mia domanda per una risposta dal dottore

ho usato 2 mesi di axlocidil2% tre mesi di kirkland 2% adesso per aumentare la percentuale al 3% vorrei usare il nanominox 2% (visto che il 2% è simile al 3% per assorbimento)

posso farlo?

oppure faccio danni visto il sistema di assorbimento diverso?