Nanominox info

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Salve a tutti, dei tre nanominox di jonny solo il nanominox normale è senza glicole? Gli altri 2 Fm e Fms hanno il glicole?

Nel sito della sinere c è scritto:
The product will be absorbed by the skin very fast and with virtually no visible residue. But to be sure reasonable absorption took place, let the product be absorbed for at least 10 minutes, in case you want to wash your hair after the application.

Quindi significa che dopo 10 minuti che l ho applicato posso lavare i capelli? Che odore sa? Appiccica i capelli?
Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Salve a tutti, dei tre nanominox di jonny solo il nanominox normale è senza glicole? Gli altri 2 Fm e Fms hanno il glicole?

The product will be absorbed by the skin very fast and with virtually no visible residue. But to be sure reasonable absorption took place, let the product be absorbed for at least 10 minutes, in case you want to wash your hair after the application.

Quindi significa che dopo 10 minuti che l ho applicato posso lavare i capelli? Che odore sa? Appiccica i capelli?
Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

Grazie

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
non ha nessun odore appiccica quasi qunanto il foam io lo uso gome il gel effetto bagnato molto gradevole alla vista iltempo di posa non so!! io lo tengo da 1 a 2 ore poi lavo i cpelli se vado a letto.......

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
MA UNA pos di dieci minuti serve a pochissimo se non zero assoluto , due ore anche troppo poche , la posa ideale è minimo quattro cinque ore

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
tempo di posa e almeno di 3-4 ore. a me personalmente la profumazione del nanominox fms non piaceva. il foam e sicuramente tutta un'altra cosa..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
E perchè sulle istruzioni nel sito della sinere c è scritto 10 minuti di posa e poi si può lavare i capelli?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
c'è scritto almeno dieci minuti, ma sicuramente occorre di piu per farlo asciugare completamente..io aspeterei almeno qualche ora..

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
La lozione si asciughera' pure in pochi minuti ma per farlo ASSORBIRE bene per i nostri scopi bisogna aspettare dalle 2 alle 4 ore.
Una buon fine settimana

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
ma scusa, fai come fan tutti.
te lo metti una mezz'oretta prima di andare a nanna,
poi la mattina seguente ti docci.
easy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Ricordiamoci che questa lozione ha veicolazione a nanosomi,quindi nulla a che vedere con il classico veicolo alcolico.
I nanosomi penetrano totalmente il derma,quindi non resta nulla in superficie.
Ecco perche' i tempi di posa classici possono essere benissimo dimezzati !!

ciauzz[8D]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Qui non si parla di dimezzare i tempi, nel sito dicono 10 minuti di posa e poi posso lavare i capelli... mi sembra fantascenza questa.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ritengo che una lozione debba restare sulla cute 4/5 ore in base al tipo di antiandrogeni l'assorbimento può avvenire in piu' o meno ore poi fate voi
Mi sembra un ' assurdo però che una posa da dieci minuti possa coprire le 24 ore dell' emvita del minox ma anche due ore mi sembrano sempre poche !!! Ma è una mia considerazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001
come gia' detto,non stiamo parlando del classico veicolo alcolico !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Volevo solo che leggessi questo:

Come funzionano i Nanosomi?
I nanosomi si comportano come un sistema di trasporto: la loro struttura superficiale è fisiologicamente molto molto simile al materiale delle membrane cellulari.
in teoria, quando un cosmetico che contiene liposomi viene applicato sulla cute, questi interagiscono con le membrane cellulare e rilasciano il proprio contenuto nelle cellule.
Il risultato è che il trasporto degli ingredienti può essere mirato esclusivamente a determinate cellule (nel nostro caso, alle cellule del follicolo pilifero) e il rilascio avviene in modo prolungato per un periodo esteso di tempo.
Un'altro vantaggio importante di questa tecnologia è che gli ingredienti attivi continuano a svolgere la propria azione all'interno del follicolo per molte ore dopo l'applicazione, e ciò gioca certamente a vantaggio della terapia.

Se la ditta produttrice afferma che l'assorbimento avviene dopo 10 minuti,evidentemente un suo perche' lo avra'(sarebbe controproducente per la stessa ,visto che se l'attivo non viene assorbito,il topico non funziona !!) Io ho detto che i classici tempi canonici di 3-4 ore,possono essere dimezzati con questo tipo di tecnologie.

Poi sinceramente fai come credi [:D]

ciauzz[8D]