NANOMINOX-FMS

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi ke ne pensate del NANOMINOX-FMS con finasteride ??? qualkuno l'ha provato??? mi sapete dire qualkosa su questo prodotto?? grazie mille

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi ke ne pensate del NANOMINOX-FMS con finasteride ??? qualkuno l'ha provato??? mi sapete dire qualkosa su questo prodotto?? grazie mille

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Penso che sia l'equivalente di tutti gli altri minoxidil. Ormai è uscito da un anno e ci sono persone come Proxy che lo usano da un bel po, mi sembra con buoni risultati in termini di mantenimento, ma non di certo riscrescite miracolose. Di conseguenza perchè spendere 35 euro per un minoxidil che vale come gli altri e in più ha l'aggravante di spo*care abbastanza paragonato ad altri?

Mi faccio i dread?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
credo che proxy non lo usi più..
comunque a me sembra troppo denso e nn credo penetri bene nella cute..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Si lo uso ancora,come detto da Grigna,ho ottenuto un buon mantenimento,nulla di piu'.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Lo sto usando anche io, increspa molto i capelli, ma sento che penetra meglio nella cute o perlomeno è una mia impressione. Anche nel mio caso non noto effetti miracolosi, ma è già qualcosa.

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
mmmh, ma scusate esiste un minox che faccia effetti miracolosi?[:D]
penso che una volta tolto il glicolene o messo in % molto basse, in modo che non dia fastidi, il resto è sempre e solito minox...?o sbaglio?il fatto che sia + denso, diciamo gelatinoso, non implica il fatto che non si assorba.
per i risultati sembra andare molto a persona.
io comunque stò diventando sempre più scettico sul minox.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Max l'unica cosa che puo' differire tra i vari minox,e' solo il sistema di veicolazione.Migliore e' quest'ultimo,migliori saranno i risultati.

ciauzz[8D]

Proxy©

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
io ragazzi vi dico la verita mi sta prendendo una forma di scoraggiamento assurdo io ha 4 mesi ke uso il minox i primi 2 mesi ho usato il minoximen al 2% e gli altri 2 mesi ho usato l'aloxidil sempre al 2% e oggi dopo 4 mesi vedo solo peggioramenti io prendo anke il proscar diviso in 4 da 6 mesi...soffro di aga ma x ora i problemi piu visivi sono nella parte alta della fronte e nei lati mi si sta creando la classica forma a M e da quando uso il minox vedo solo peggioramenti nn so cosa fare il dermatologo dice di continuare ma a questo punto io ho molta sfiducia nei suoi riguardi comincio a pensare ke il minox mi sta facendo male ke mi fara solo peggiorare nn so piu ke pensare voi ke ne pensate

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Ci vuole tempo,mesi, anni,io mi curo da 10 anni pensa te.
Se ti scoraggi cosi' presto,lascia perdere tutto,l'effetto spicologico e' molto importante in questo tipo di terapia.
Se ti stai stempiando,probabilmente la tua e' un'arretramento fisiologico e quindi non curabile.
Ricordati che zona tempie,se curabile,e' quella piuì difficile da trattare.

Quindi fai le tue valutazioni e pensaci bene se continuare o meno.

ciauzz[8D]

Proxy©

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Evoluzioni dei sistemi glico-alcolici,come liposomi,etosomi e in ultima nanosomi.

ciauzz[8D]

Proxy©