Nanominox FMS / Microminox 5%

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

Vorrei chiedervi la differenza tra questi due prodotti dato che ho intenzione di provare uno dei due (ma sul sito dela sinere non c'è la descrizione del microminox).

Sarei molto incuriosito dal nanominox FMS, che per i suoi componenti mi sembra un ottimo prodotto e oltretutto mi permetterebbe di risparmiare un po' di soldini rispetto allo spectral DNC che sto utilizzando.

Quanti di voi usano questi prodotti e con che risultati? grazie

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
sarei interessato anch'io. Il fatto che nessuno risponda vuol dire che nessuno lo utilizza.. e che quindi nessuno afferma di trarne vantaggi?!

kojak

Utente
14 Settembre 2003
18
0
5
io uso il microminox da circa 6 mesi.....mi trovo bene, sono riuscito ad eliminare completamente il problema dell'irritazione e del prurito
come resa mi sembra alla pari degli altri prodotti

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
in quello FMS ce' minoxidil solfato e finasteride 0.1 % io non li uso i prodotti della sinere ma leggendo qua e la sembrano buoni..non ti resta che provare a fammi sapere magari passo a questi anchio!

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
ok, sono orientato in questo. Anche se però avevo aperto un thread dove chiedevo consigli su lozioni che abbiano dentro anche antiandrogeni (per darmi aiuto sul frontale/tempi).Non ho ricette (avute in passato) e non mi permettono di acquistare lozioni in farmacia. Volevo acquistare qualcosa da jhonny. Ho adocchiato quella in oggetto ma credo non contenga antiandrogeni..