Nanominox FMS e Minox 5%

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi, ho ordinato la prima confezione di nanominox FMS, mi chiedevo se potevo alternarla con il sempliceme minox 5%, tipo 4 giorni minox 5%, 3 giorni nanominox. Che mi dite?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi, ho ordinato la prima confezione di nanominox FMS, mi chiedevo se potevo alternarla con il sempliceme minox 5%, tipo 4 giorni minox 5%, 3 giorni nanominox. Che mi dite?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Si, vorrei passare a nanomix dato che l'anno scorso mi ero trovato particolarmente bene. Tuttavia ho paura di passare da una lozione ad un'altra, soprattutto in un periodo delicato come questo. Mi potrete dire tutte le volte che volete che il passaggio non comporterà nulla, ma già l'ho sperimentato sulla pellaccia e so che anche semplicemente cambiando marca ho avuto diversi risultati ergo vorrei andarci coi piedi di piombo.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Beh se l'hai già provato e ti sei trovato bene non dovrebbero esserci problemi. Conunque, a mio parere, se vuoi fare un passaggio graduale ti conviene usarli a giorni alterni finchè non finisci quello al 5%.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ragassuoli qualcuno può dirmi se non faccio casini. Mettiamo che io decida di passare gradualmente dal minox industriale al nanominox FMS di sinere, quale reputate migliore? In più mi conviene usarle a giorni alterni come dicevo sopra?

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
mah... alla fine sempre di minoxidil si tratta , quindi potrebbe cambiare solo che in meglio ???
interessa anche a me questa cosa perche' devo assolutamente passare ad uno di questi prodotti anche io

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Se vuoi fare il passaggio usalo a giorni alterni(anche se personalmente non ha avuto problemi nei cambi con i vari minox),ovviamente l'FMS dovrebbe essere migliore di un semplice minox,fosse solo per la veicolazione..

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Grazie proxy! Lo sto consevando in frigorifero come scritto sulla confezione. Per quale motivo va conservato in frigorifero?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Per conservalo meglio(evidentemente la formulazione e al limite della stabilita' e teme sbalzi eccessivi di calore),ma piu' che altro nel periodo estivo,adesso puo' stare anche fuori..

ciauzz[8D]