Nanominox diventa MICROMINOX

antony108

Utente
2 Ottobre 2008
18
0
5
Salve,
ho iniziato la cura con Nanominox a settembre e i risultati mi sembrano discreti; unico problema una eccessiva untuosità dei capelli. Mi sono rivolto a Jonny ed ho spiegato il problema. Con la solita sua gentilezza mi ha inviato questo nuovo Namominox che adesso si chiama MICROMINOX. Devo dire che il prodotto non unge ma adesso il problema, almeno per quanto mi riguarda è opposto... i capelli riultano secchissimi e impossibili da pettinare. Volevo sapere se altri hanno avuto questi problemi.

antony108

antony108

Utente
2 Ottobre 2008
18
0
5
Salve,
ho iniziato la cura con Nanominox a settembre e i risultati mi sembrano discreti; unico problema una eccessiva untuosità dei capelli. Mi sono rivolto a Jonny ed ho spiegato il problema. Con la solita sua gentilezza mi ha inviato questo nuovo Namominox che adesso si chiama MICROMINOX. Devo dire che il prodotto non unge ma adesso il problema, almeno per quanto mi riguarda è opposto... i capelli riultano secchissimi e impossibili da pettinare. Volevo sapere se altri hanno avuto questi problemi.

antony108

antony108

Utente
2 Ottobre 2008
18
0
5
Salve,

antony108

maancheno

Utente
14 Febbraio 2009
11
0
5
Confermo
più che lasciare i capelli secchi questo microminox lascia un residuo duro e secco che ingessa i capelli anzi io avendoli molto corti mi sono ritrovato con la testa vetrificata in quanto il residuo una volta asciugato lascia uno strato trasparente e duro. Per me non è un grosso problema in quanto avendo i capelli molto corti mi posso facilemte sciacquare la testa sotto l'acqua tiepida e va tutto via lasciando i capelli morbidi.
In compenso non mi da nessun tipo di irritazione o prurito.
Più che altro sono rimasto un pò perplesso per l'assenza degli ingredienti e della percentuale di minoxidil sull'etichetta, ho deciso di fidarmi viste le ottime credenziali di cui gode jonny sul forum. speriamo bene...

antony108

Utente
2 Ottobre 2008
18
0
5
Anch'io ho notato che non ci sono i compomenti descritti nell'etichetta. Devo dire che il prodotto sembra buono.
L'unico problema è che i capelli sono cementati e diviene impossibile pettinarli.

antony108

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera carissimi Amiche ed Amici!

Il MICROMINOX è la Versione 5% SENZA GLICOLE PROPILENICO che uscirà ufficialmente tra qualche Settimana,
per questo non ho resa la cosa ancora pubblica e quindi non vi ho ancora informato.
Solo che alcuni mi chiedevano un Prodotto assolutamente senza il GLICOLE,
quindi ho messo a loro disposizione le prime Confezioni disponibili,
che tuttavia non sono quelle definitive, visto che mangano i Dettagli sull'Etichetta.
Inoltre il Prodotto verrà ulteriormente lavorato per migliorare la Qualità,
in modo che i Capelli non rimanghino secchi come qualcuno a lamentato.

Vi informerò appena la Versione completa sarà disponibile!

Confermo inoltre che le antre Versioni sono chiaramente ancora disponibili:
-------------------------------------------
68 <> NANOMINOX 2% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 23,00
69 <> NANOMINOX 4% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 25,00
70 <> NANOMINOX 5% Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 25,50
71 <> NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 35,50
72 <> NANOMINOX-MS (CON MINOXIDIL SOLFATO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 30,50

Detto questo, non mi resta che augurarvi un buon San Valentino un bel fine Settiamna!
Jonny

[purple]+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta </font>

[red]**PREZZI MODICI**</font>

Se sei interessato contattami: E-MAIL: [blue]und.3.2.1.meins@web.de</font>

<><> [teal]CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!! </font><><>

Jonny.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
Bene!!!
Grazie Jonny,sempre attento alle richieste degli utenti[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

antony108

Utente
2 Ottobre 2008
18
0
5
Anch'io volevo ringraziare Jonny per l'interessamento che mostra nei nostri riguardi. In effetti MICROMINOX sembra un ottimo prodotto; unico neo questa sensazione di appiccicamento che si prova. Comunque è importante, così come riferito da Jonny, che il prodotto sia in fase di modifica, per evitare questo inconveniente.

antony108