Nanominox 5% vs Microminox 5%

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Ciao a tutti, sono indeciso su quale minoxidil comprare, c'è qualcuno che ha provato uno di questi (o ancora meglio tutti e due :D) e dirmi come si è trovato?? Vi ringrazio ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Il microminox è l 'evoluzione del nanominox,come sempre c'è chi si trova bene e chi si trova male.
Purtroppo la risposta è sempre soggettiva,sono comunque prodotti che sono sul mercato da anni,quindi ormai testati.
Sono comunque galenici prodotti in grosse quantità, possono quindi presentare depositi sul fondo,questo te lo dico per non aver sorprese quando ti arriva.
Ciauz[;)]

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Proxy ha scritto:
possono quindi presentare depositi sul fondo,questo te lo dico per non aver sorprese quando ti arriva.
Ciauz[;)]

In quel caso come dovrei comportarmi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
In nessun modo,agita la lozione prima di applicarla

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Io ho utilizzo il nanominox.
Gli ultimi 3 nanominox sono stati soldi sprecati.
Il primo che acquistai da jonny era limpido e aveva un odore particolare(era fresco), mentre gli ultimi 3 erano tutti con residui ed erano quasi inodore.
Insomma non servivano a niente.
Se lo acquisti e ti arriva con il residuo aggitandolo non risolvi niente, perchè mica si scioglie , lo smuovi soltanto!

Quindi il mio consiglio e quello di non comprare il nanominox della nanosomi.
Spendi un pò di più per prendere un minoxidil migliore, anzi un minoxidil che sia buono [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Quello del residuo è un problema normale nei galenici,succede spesso in inverno,anche la spedizione influisce.
Se il residuo è minimo,non ci sono problemi di efficacia,altrimenti il 70% dei galenici sarebbe da buttare.
Poi valuta tu,io parlo per esperienza personale [;)]

Ps:per assurdo,trovi residuo anche nel perfecthair..

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
23 anni di galenico dalla mia farmacia di fiducia e MAI trovato residuo o deposito....

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
molto fortunato io dopo una decina di anni sono stato costrtto a passare all'industriale perchè neanche la s,antonio mi garantiva la lozione,che al massimo dopo 3 settimane iniziava a precipitare

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Proxy perchè dici queste cose??
come dice il dott. Gigli la lozione deve essere limpida, punto!
se c'è residuo, deposito o quel che è, non va bene.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Ok hai ragione tu[:D]

Se c'e' un cm di residuo e' da buttare,ma se vi e' un sottile fondo non e' da buttare !!
Dai un'occhio al fondo delle boccette dei vari Spectral,corvinex ecc ecc(ti ricordi il proxiphen?nella crema vi erano cristalli)
Per esperienza personale,ho sempre usato prodotti con piu' attivi assieme e sempre avuto risultati(anche se vi era un minimo di deposito)
Poi fate come volete[;)]