Nanominox 4%

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
Mi sembra un prodotto interessante

http://www.sinere.com/nanominox_en.html

qualcuno lo ha provato e come si è trovato?

che odore ha? c'è scritto che contiene etanolo non dovrebbe avere un odore acre tipo?

risultati? miglioramenti rispetto ai normali ?

io per ora usavo Aloxidil al 2%

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

che odore ha? c'è scritto che contiene etanolo non dovrebbe avere un odore acre tipo?

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Si il prodotto e' conosciuto da tempo,come sempre c'e' chi si e' trovato bene e chi male.
Ha veicolazione nanosomale,quindi migliore rispetto a quella glico-alcolica dei classici prodotti.
Purtroppo bisogna solo provare,trovi tutta la linea Sinere qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io mi trovo bene..asciuga subito e non lascia residui...buon odore anche se c'è moltissimo precipitato della lozione e questo un po mi ha lasciato perplesso..anche perche la lozione cambia colore con il passare delle applcazione , dato che piu vai verso la fine della boccetta e piu c'è il precipitato farinoso..

ciao!

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Visto che il nanomix contiene cepharantine forse è utile questa pubblicazione al riguardo:

Arch Dermatol Res 1992; 284:290-6.

Abstract
The effects of cepharanthine and minoxidil on proliferation, differentiation and keratinization of cultured cells from the murine hair apparatus were examined electron microscopically. Both cepharanthine and minoxidil stimulated cell proliferation and delayed initiation of differentiation and keratinization of the cultured cells. On day 6, most control cells (87%) cultured in a 0.03 mM calcium medium without cepharanthine and minoxidil were differentiated into several subpopulations corresponding to those of in vivo cell layers of the hair apparatus, while most of the cells cultured with cepharanthine (71%) or minoxidil (70%) were still immature. On day 13, the number of degenerated cells increased (63%) in the control culture, whereas in the culture treated with cepharanthine or minoxidil, cell degeneration scarcely occurred (5% and 8%, respectively). Differentiated cells having tonofilaments were often observed in the cepharanthine- and minoxidil-treated cultures (76% and 72%, respectively). Elevation of extracellular calcium up to 1.0 mM induced keratinization (34%) in the control culture on day 6, while no keratinized cells were observed in the cepharanthine- or minoxidil-treated culture. On day 13 keratinization similarly occurred in the cultures with cepharanthine (30%) or minoxidil (48%). These results show that both cepharanthine and minoxidil may directly influence proliferation, differentiation and keratinization of cultured cells from the hair apparatus.

MeSH
Alkaloids; Animals; Cell Differentiation; Cell Division; Cells, Cultured; Hair; Mice; Mice, Inbred C3H; Minoxidil

CAS Registry Number (Substance Name)
0 (Alkaloids), 38304-91-5 (Minoxidil), 481-49-2 (cepharanthine)

Author Address
Fundamental Research Laboratory, R & D Division, Sunstar Inc., Osaka, Japan.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
con tutti sti minox non si capisce più niente ...mille pareri ..molti contrastanti ....praticamente da quello che ho capito sono più le sostanze su questa terra che fanno ricrescere i capelli che quelle che non fanna nulla.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Ma infatti,come sempre dovete SOLO provare su di vuoi i vari prodotti !!

Ricordatevi che il nanomix e' un galenico,quindi puo' esserci del precipitato,agitate sempre bene il flacone prima dell'uso.

ciauzz[8D]

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Consiglio a tutti gli aspiranti utilizzatori dei prodotti Sinere:
Valutate l'inizio di una terapia con i prodotti di questa casa in quanto, da fine Novembre, cessano l'attività.
http://www.sinere.com/index_en.html
cheers

maccagnan

Utente
20 Luglio 2007
14
0
5
Non capisco come fa Jonny a continuare a vendere i prodotti SINERE , se la SINERE medesima cesserà la produzione dei prodotti x capelli ?

Forse la vendita continua fino all'esaurimento delle scorte in magazzino ???

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no, credo che jonny si occuperà di commercializzare in esclusiva i loro prodotti! In pratica la ditta in questione continuerà a produrre ma è jonny che si occuperà al 100% della vendita!..correggietemi se sbaglio [sp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Infatti e' cosi[:D]
Prima Jonny era un rivenditore,adesso ha preso in mano tutta la logistica di distribuzione dei prodotti SINERE.

ciauzz

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Gli conviene mettere uno shop online ben strutturato perchè per mail è tutto un pò laborioso e con tanti tempi morti.
Anche se non ho capito se rilascia scontrino/fattura per quello che si compra tramite lui,ancora sono in attesta di ricevere il suo primo pacco. Con lo shop online sarebbe costretto a rilasciare un documento di acquisto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Questo e' un secondo lavoro per lui,non e' la sua attivita' principale(lui e' grossista di prodotti cosmetici),ma gli da modo di acquistare grosse quantita' di prodotti,avere sconti e poter offrire sconti anche a noi..

ciauzzz[8D]

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Il colore è alquanto strambo, fucsia!
Anche un pò torbido ma lascia veramente pochissimi residui,molto buono da questo punto di vista.
Poi per l'efficacia aspettiamo qualche mesetto[:D]

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io sto usando il regaine, ma volevo passare ad un minoxidil senza glicole... ma vedo che i pareri sono contrastanti... mi sa che mi tengo il regaine