Nanominox 4%...

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Salve a tutti,è da 2 mesi che uso il nanominox 5%.
Essendo allergico al glicole ho notato che comunque questo prodotto ne conteneva una piccola percentuale(inferiore al 10%) ed ho deciso di sostituirlo con quello al 4% che nn ne ha completamente.
Col 5 mi ero trovato comunque bene,nn era molto liquido ma lo applicavo con semplicità.

Il problema però l'ho avuto con quello al 4. Ho notato immediatamente che era molto più liquido ed una parte di esso,frizionandolo,andava a finire sui capelli rendendomi l'effetto gel,ma la mattina seguente al lavaggio i capelli rimanevano ancora sporchi e appiccicosi(cosa che cl 5 nn succedeva) e in più rimangono abbastanza residui.

Forse era meglio rimanere al 5,che comunque nn mi dava grossissimi problemi a livello di cute?

Voi come vi siete trovati?

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Essendo allergico al glicole ho notato che comunque questo prodotto ne conteneva una piccola percentuale(inferiore al 10%) ed ho deciso di sostituirlo con quello al 4% che nn ne ha completamente.
Col 5 mi ero trovato comunque bene,nn era molto liquido ma lo applicavo con semplicità.

Il problema però l'ho avuto con quello al 4. Ho notato immediatamente che era molto più liquido ed una parte di esso,frizionandolo,andava a finire sui capelli rendendomi l'effetto gel,ma la mattina seguente al lavaggio i capelli rimanevano ancora sporchi e appiccicosi(cosa che cl 5 nn succedeva) e in più rimangono abbastanza residui.

Forse era meglio rimanere al 5,che comunque nn mi dava grossissimi problemi a livello di cute?

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Un po' bisogna frizionare, se nn frizioni il prodotto si assorbe male, ragazzi, vedete di non dare consigli del menga, grazie [cp]

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
puodarsi...
io applico 1 ml 2 volte al giorno e non friziono! capelli puliti e risultati ottimi!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
risultati ottimi
Pensa se lo frizioni,avresti risultati ancora migliori,in quanto faciliti la penetrazione dello stesso.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
beh davede non ha tutti i torti eh..
anche io picchietto, però molto minox va sui capelli..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Beh,quello purtroppo e' inevitabile se lo vuoi distribuire bene.
Ovvio bisogna trovare un compromesso,ma non picchiettare o non frizionare(anche in modo leggero),credo sia sconveniente.

ciauzz[8D]

Proxy©

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
se si parla di picchiettare un po....
allora e un altro discorso...
qui si parlava di frizionare...
sul picchiettare un po, sono daccordo!

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io sto usando quello base. Sul fatto di frizionare penso che sia indispensabile farlo per la buona penetrazione del prodotto e per meglio distribuirlo su tutta la cute,per esempio col nanominox 5%,che era molto denso,lo disribuivo su tutta la cute proprio grazie alla frizione,quindi nn penso che sia una soluzione.
Il problema è che sento la cute molto spo*ca anche dopo lo shampoo,cosa che prima nn mi era mai accaduta.

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Stamattina ho usato lo shampoo tricomin e la situazione è migliorata,ma nn sarà troppo aggressivo usarlo tutti i giorni? Di solito lo usavo 2 volte la settimana e lo alternavo ad uno delicato e senza Sles.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
kimi come fai a dire che quello al 5% è molto denso???
sembra acqua!!
il piu denso dei nanominox è quello al 4% con fina...

comunque compra uno shampo che ti pulisca bene la cute e tutto passa..
secondo me nn è un problema di minox, ma di shampo..
immagina che io uso anche il kirkland!! sembra olio motore!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Il Tricomin shampoo lo puoi usare anche tutti i gg,ricorda che e' base di rame peptidi.

ciauzz[8D]

Proxy©

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
kim se hai la sensazione di sentire i capelli sporchi anche dopo lo shampoo puoi usare il folligen dopo l'aplicazione del minox, a me qs prodotto a fatto miracoli.

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io di solito uso il tricomin 2minuti prima di mettere il minox.

X Roby25: veramente a me è success il contrario,era piu denso il 5 e liquido il 4,sarà un problema di questi galenici?![:(!]