Non ho mai provato i prodotti della Nanogen, non mi hanno mai convinto.
Comunque segnalo che hanno aggiunto il Nanoguard B ( www.nanogen.ch/?name=nanogen&page=products&id=161&lang=it )
affermando che:
# Inibisce l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi II
(-31% usando 2.5% di principio attivo Nanoguard B)
# Aumenta la sintesi del VEGF
(+30% usando 0.5% di principio attivo Nanoguard B)
# Stimola il metabolismo cellulare
(+44% usando 1% di principio attivo Nanoguard B)
# Aumenta la densità dei capelli in Anagen
(+18% usando 10% di principio attivo Nanoguard B)
Ingredienti:
Aqua (Water), Hydrolyzed Lupine Protein, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, Benzyl Alcohol, Magnesium Nitrate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben.
Costa circa 50 euro per 50ml. Riportano gli studi fatti ... non ho capito a cosa si riferiscono con principio attivo Nanoguard B, forse al lupino??
Propongono poi uno scalproller (www.nanogen.ch/?name=nanogen&page=products&id=193&lang=it) a circa 80 euro (dura 3-6 mesi) con aghi in titanio di varia lunghezza ...
Comunque segnalo che hanno aggiunto il Nanoguard B ( www.nanogen.ch/?name=nanogen&page=products&id=161&lang=it )
affermando che:
# Inibisce l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi II
(-31% usando 2.5% di principio attivo Nanoguard B)
# Aumenta la sintesi del VEGF
(+30% usando 0.5% di principio attivo Nanoguard B)
# Stimola il metabolismo cellulare
(+44% usando 1% di principio attivo Nanoguard B)
# Aumenta la densità dei capelli in Anagen
(+18% usando 10% di principio attivo Nanoguard B)
Ingredienti:
Aqua (Water), Hydrolyzed Lupine Protein, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, Benzyl Alcohol, Magnesium Nitrate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben.
Costa circa 50 euro per 50ml. Riportano gli studi fatti ... non ho capito a cosa si riferiscono con principio attivo Nanoguard B, forse al lupino??
Propongono poi uno scalproller (www.nanogen.ch/?name=nanogen&page=products&id=193&lang=it) a circa 80 euro (dura 3-6 mesi) con aghi in titanio di varia lunghezza ...