Nanogen Serum VEGF

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Non ho visto in molti parlare di questo prodotto.. che mi sembra sia nuovo, Serum VEGF della Nanogen. Dicono Il siero contenente il fattore di crescita sh-VEGF è sicuro e di origine vegetale, riduce la caduta e favorisce la crescita dei capelli esistenti.
Contiene anche:Superossido Dismutasi,Estratto di Lupino Idrolizzato,Niacinamide e beta-glucano.

Sapreste darmi un parere sul prodotto?? Inoltre Non vorrei aver fatto un post inutile non è che questo prodotto è uguale a La Scienze sierum?

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Non ho visto in molti parlare di questo prodotto.. che mi sembra sia nuovo, Serum VEGF della Nanogen. Dicono Il siero contenente il fattore di crescita sh-VEGF è sicuro e di origine vegetale, riduce la caduta e favorisce la crescita dei capelli esistenti.
Contiene anche:Superossido Dismutasi,Estratto di Lupino Idrolizzato,Niacinamide e beta-glucano.

Sapreste darmi un parere sul prodotto?? Inoltre Non vorrei aver fatto un post inutile non è che questo prodotto è uguale a La Scienze sierum?

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì sarebbe da provare, le sostanze sono tra quelle più interessanti e il VEGF alla fine pare il fattore di crescita migliore su cui puntare. Interessante anche la questione dell'estratto di lupino che sembra in questo modo trovare conferme con questo inserimento di Nanogen.

Ciao

MA - r l i n

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Grazie.. però, strano che non abbia trovato nessun parere in giro, forse perchè il prodotto è molto recente..
Io non so sui fattori di crescita ho un pò di confusione.. mi piacerebbe leggere qualche studio/sperimentazione concreta.. o meglio ancora esperienza di qualcuno che li abbia usati

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ok grazie.. funziona ora :D
soltanto che vorrei sapere pareri da chi l'ha usato
non da coloro che lo vendono e promettono ciò che c'è scritto lì :D