Nano Shampoo

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Salve....

Sapete dirmi per favore come acquistare lo shampoo Nano del dr proctor?

Grazie mille per la vostra disponibilità.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mi associo anche io alla richiesta dell'utente Barto. Peraltro noto, leggendo recensioni e descrizioni, che è uno shampo riuscistissimo, eccelso. Dovrebbe essere un "Hit" mondiale, superdistribuito. Invece langue, sembra di avere a che fare con prodotto semiclandestino. O sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Proctor ha sempre preferito gestire tutto da solo,senza dare in pasto i suoi prodotti alla grande distribuzione.
20 anni fa aveva formulato dei prodotti LIGHT per questa,ma non hanno avuto molto successo.
Lui hai sempre migliorato continuamente le sue creature,cose che ovviamente non puoi fare se hai un prodotto commerciale.
Per quanto riguarda il NANO shampoo sono almeno 15 anni che non lo uso piu',quindi non saprei a che punto sia arrivato.
Di certo non pensate ad un prodotto che fa crescere i capelli.
Io magari punterei piu' sul prodotto senza agenti prescrizionali PROXIPHEN-N che puo' essere un valido contributo alla classiche terapie.
Contattate Jonny,l'unico ad avere i prodotti di Jonny in esclusiva
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Come sempre ti ringrazio Proxy. Però anche questo Jonny sembra un'altra entita oscusa. Non ha un sito internet, una pagina rappresntativa chiara, non si sa chi è...boh...Digitando su internet mi esce un certo ."johnnybhaircare". E' per caso lui?