Nadal.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Francamente lo prefererirei alle mie profonde stempiature almeno con un look rasato stai comunque bene
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
1000 volte la stampia. Ma ancora che diamo corda a questo personaggio? Dai già tempo fa veniva a trollare e poi ci metteva delle foto con dei capelli incredibili. Vabbé non è l'unico che l'aga l'ha vista solo in fotografia, come si dice
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai l'aga femminile perche'sei una femmina.
basta non farsi la riga in mezzo ,leopoldo tranquillo.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
laurenzio ha scritto:
1000 volte la stampia. Ma ancora che diamo corda a questo personaggio? Dai già tempo fa veniva a trollare e poi ci metteva delle foto con dei capelli incredibili. Vabbé non è l'unico che l'aga l'ha vista solo in fotografia, come si dice


A me ha inviato, via messaggio privato, la foto di un mazzo di capelli ricci grosso così, e sotto ci ha scritto STEMPIATURA

Non gli ho neanche risposto perchè avrei dovuto usare toni che non mi si addicono, quindi ho preferito ignorarlo.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
laurenzio ha scritto:
1000 volte la stampia. Ma ancora che diamo corda a questo personaggio? Dai già tempo fa veniva a trollare e poi ci metteva delle foto con dei capelli incredibili. Vabbé non è l'unico che l'aga l'ha vista solo in fotografia, come si dice

Non capisci niente. Quando sono bagnati ci sono degli spazi. Come lo spieghi?