musica nel mio windows live space

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
ciao ragazzi è possibile inserire un elenco di canzoni(dal proprio hard disk) sul mio space , in maniera tale ke ki lo consulti ascolti la musica??
io l'ho provato ma mi kiede sempre il link del sito internet.
ho anke provato a vrearmi un elenco personale ma mi salva i titoli e nn le canzoni
sapete come si fa??
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
ciao ragazzi è possibile inserire un elenco di canzoni(dal proprio hard disk) sul mio space , in maniera tale ke ki lo consulti ascolti la musica??
io l'ho provato ma mi kiede sempre il link del sito internet.
ho anke provato a vrearmi un elenco personale ma mi salva i titoli e nn le canzoni
sapete come si fa??
 

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
ciao ragazzi è possibile inserire un elenco di canzoni(dal proprio hard disk) sul mio space , in maniera tale ke ki lo consulti ascolti la musica??
io l'ho provato ma mi kiede sempre il link del sito internet.
ho anke provato a vrearmi un elenco personale ma mi salva i titoli e nn le canzoni
sapete come si fa??
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nel mio esiste un elenco di canzoni che ho dovuto trovare su internet!!!Ossia, davvero ho dovuto prendere il loro link per metterle li[:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Iscrivendoti su www.radioblogclub.com puoi inserire nel tuo blog o nel tuo sito un piccolo lettore con la canzone che vuoi far ascoltare.
Puoi personalizzare il lettore con i colori che vuoi a seconda dei colori che ci sono nel tuo blog.
L'unico difetto che ho riscontrato è che non si trova proprio tutto, e che ogni tanto cade il link e va cercata di nuovo la canzone... per il resto lo trovo molto carino e comodo soprattutto per il visitatore del blog, dato che la musica non parte automaticamente rallentando il caricamento di tutta la pagina e rompendo le scatole se non gradita, ma viene caricata in un tempo molto breve solo quando si vuole. Proprio come con Youtube.

Divertiti!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ciao Bat!! Un bacione anche a te!!!
Sì, questo sito è forte! Me lo ha fatto conoscere una mia amica, tempo fa. [:)]