Una delle cose che mi rilassa maggiormente e che mi mette di buon umore è uscire il pomeriggio con gli amici per fare acquisti negli stores musicali (qui a Roma ce ne sono diversi).
Adoro gironzolare per quei corridoi strapieni di cd, per poi parcheggiarmi davanti allo scaffale col genere che mi interessa, e spizzarmi tutte le copertine!
Una volta tornato a casuccia, automaticamente, accendo lo stereo, metto il disco che ho comprato, mi sdraio sul divano e infine, mentre ascolto, mi sfoglio il libretto allegato all' album... che pacchia!!!
Tutto quest' incipit mi è servito per introdurvi alla seguente domanda: Quali sono le vostre copertine preferite?
Ecco qui le mie:
Per me, la più bella copertina della storia del Rock.
(King Crimson- In the court of the Crimson King)
(The Velvet Underground and Nico- 1° e omonimo, prodotto da Andy Warhol)
(Frank Zappa- Burnt Weeny Sandwich)
Adoro gironzolare per quei corridoi strapieni di cd, per poi parcheggiarmi davanti allo scaffale col genere che mi interessa, e spizzarmi tutte le copertine!
Una volta tornato a casuccia, automaticamente, accendo lo stereo, metto il disco che ho comprato, mi sdraio sul divano e infine, mentre ascolto, mi sfoglio il libretto allegato all' album... che pacchia!!!
Tutto quest' incipit mi è servito per introdurvi alla seguente domanda: Quali sono le vostre copertine preferite?
Ecco qui le mie:
Per me, la più bella copertina della storia del Rock.
(King Crimson- In the court of the Crimson King)
(The Velvet Underground and Nico- 1° e omonimo, prodotto da Andy Warhol)
(Frank Zappa- Burnt Weeny Sandwich)