Music

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ieri per la prima volta ho sentito una canzone che a mio avviso è splendida, sono rimasto colpito dalla bellezza pur non essendo il mio genere musicale.
Still Loving You-Scorpions.
Io non faccio testo ascolto del tutto e a volte rimango indifferente ma questa è veramente bella.

Time, it needs time
To win back your love again.
I will be there, I will be there.

Love, only love
Can bring back your love someday
I will be there, I will be there.........

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ieri per la prima volta ho sentito una canzone che a mio avviso è splendida, sono rimasto colpito dalla bellezza pur non essendo il mio genere musicale.
Io non faccio testo ascolto del tutto e a volte rimango indifferente ma questa è veramente bella.

Time, it needs time

Love, only love

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265

Time, it needs time

Love, only love

29 Marzo 2005
62
0
65
Allora, se ti piace tanto quella canzone, ti consiglio anche di ascoltare Winds of change.

poi sullo stesso stile, mi vengono in mente:
Aerosmith Angel, Bon Jovi Always, Cinderella Heartbreak station, Ozzy Osbourne Mama, I'm coming home, Poison Something to believe in, Tesla Love song,
Whitesnake Is this love?.....ecc..

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Preferisco.: Tusk - Fleetwood Mac, Atom Earth Mother- Pink Floid, Gethsemane (I Only Wanted To Say) - Ted Neeley (Jesus Christ Superstar) , Bohemian Rapsody- Queen, Until the and of the World- U2, Lady Grinning Soul- David Bowie ,The Winner Loses- Body Count, Great Train Robbery- Black Uhuru, Drive- R.E.M., Creep-Radiohead, Dice (Layo & Bushwacka Missing U Mix)- Finley Quaye & William Orbit ft. Beth Orton, Star Guitar- The Chemical Brothers ....

29 Marzo 2005
62
0
65
Emily, mi sorprendi, pensavo di essere uno dei pochi sulla Terra a conoscere The Winner Loses dei Body Count. Onestamente, ritengo che fosse un gruppo orribile, non si sa bene cosa volessero suonare, rock o rap, un ibrido strano, ma quel brano è molto bello...ti ricordi il video? un dramma di vita quotidiana, la ragazza che muore, il giovane marito gangster...ecc...e quel tipo che suonava con la maschera di venerdì 13? cool!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da w me che sono il re
ti ricordi il video? un dramma di vita quotidiana, la ragazza che muore, il giovane marito gangster...ecc...e quel tipo che suonava con la maschera di venerdì 13?

E poi hai il coraggio di dirmi che Etta James ti deprime!!!??? [:(!]
Mi sono anche sentita in colpa quando me lo hai detto... Accidenti a te! [B)][:p] E io che ho anche fermato il cd...

Adesso so che cd regalarti per il tuo compleanno [:D]: Il meglio di Louis Armstrong e Ella Fitzgerald [}:)][}:)][}:)]

Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
....lo sai che ho gusti musicali raffinati e sono una personcina sensibile e delicata ....se mi fai quel regalo vengo a spaccarti le sedie!

[:(!][:(!][:(!]
So bene che non lo faresti mai, proprio come io non ti manderei mai un cd di cosi' pregiata fattura e squisito gusto... Conosco i miei polli: Fivelandia 4, che te ne pare? tutti i successi di Cristina D'Avena in versione originale... Una chicca per intenditori come te![:p]

29 Marzo 2005
62
0
65
come mi conosci te, direi, nessun altro!!!!! Ho appena scaricato Le tagliatelle di Nonna Pina, tratta dallo zecchino d'oro 2003! AHhhhhh, questa sì che è musica!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sono le tagliatelle di Nonna Pina,
un pieno di energia, effetto vitamina!
mangiate calde col ragu'! col ragu'!
Ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più ohhhhhhh

La conosco! [:D][:D][:D]

ehehe, uno dei cavalli di battaglia della Prova del Cuoco, scommetto che non te ne perdi una puntata! [:p][:D]
Se e' cosi', conoscerai anche la canzone del Coniglietto Tippy [:D][:D][:D]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Emily, mi sorprendi, pensavo di essere uno dei pochi sulla Terra a conoscere The Winner Loses dei Body Count.

Se una canzone mi colpisce per il testo o per il brano musicale la ricordo con piacere, ma non per forza mi rappresenta il cantante o un gruppo di riferimento.
Ultimamente ho sentito -Disappointment dei The Church.- Non sapevo neppure chi fossero, ebbene adesso ascolto tutto l'album, Gold Afternoon Fix.