oltre le auto e tante altre cose una delle mie passioni è andare in bici. ho avuto diverse Mtb prima scadenti poi aumentando la passione di livello superiore. ora sono fermo a una scott ma ho già ordinato una cannondale perchè mentre quella che ho come le precedenti erano front cioè ammortizzate avanti questa quì è rigida. la differenza è che io odio le bikes da strada quelle con le ruote da 28' e i copertoncini perchè sei limitato all'asfalto e si rischiano forature mentre con le ruote da 26' quelle delle Mtb un po più doppie si va meglio. la solusione per me è stata questa cannondale che è rigida come una stradale, ha manubrio da Mtb (dritto) e ruote da 26' ma non artigliate per il fuoristrada ma lisce slick. questo dovrebbe permettermi di andare bene in strada ma non forare o ammaccar cerchi ad ogni asperità.
chi altri di voi è appassionato di bici? di che tipo? le mie sono tutte in allumino ma ci sono anche quelle in carbonio e titanio (alcune carissime altre di meno diciamo sui 2000 euro). chi ha questa passione?
questa è quella che ho ordinato al mio negoziante
chi altri di voi è appassionato di bici? di che tipo? le mie sono tutte in allumino ma ci sono anche quelle in carbonio e titanio (alcune carissime altre di meno diciamo sui 2000 euro). chi ha questa passione?
questa è quella che ho ordinato al mio negoziante