moto gp

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Pesantissime le accuse del presidente della Federazione Motociclistica Internazionale, Francesco Zerbi rilasciate al quotidiano QS e apparse oggi su Tgcom, rivolte verso la Honda in primis e poi verso il binomio Rossi & Yamaha.
La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi - ha detto al QS - Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre.
In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata, CEO della Dorna, abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano, ma è stato un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa presidente della Honda HRC, mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende.
Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport.

Ad un possibile passaggio di Biaggi in SuperBike ha detto la sua anche Paolo Fiammini, patron ed organizzatore della SBK : Se dovesse venire a correre da noi credo che sarebbe bello per lui e per la Superbike. Sono certo che dimostrerebbe di essere veloce e si potrebbe togliere molte soddisfazioni. Ritengo che abbia ancora molto da dare al motociclismo.

CHE NE PENSATE?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Pesantissime le accuse del presidente della Federazione Motociclistica Internazionale, Francesco Zerbi rilasciate al quotidiano QS e apparse oggi su Tgcom, rivolte verso la Honda in primis e poi verso il binomio Rossi & Yamaha.
La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi - ha detto al QS - Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre.
In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata, CEO della Dorna, abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano, ma è stato un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa presidente della Honda HRC, mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende.
Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport.

Ad un possibile passaggio di Biaggi in SuperBike ha detto la sua anche Paolo Fiammini, patron ed organizzatore della SBK : Se dovesse venire a correre da noi credo che sarebbe bello per lui e per la Superbike. Sono certo che dimostrerebbe di essere veloce e si potrebbe togliere molte soddisfazioni. Ritengo che abbia ancora molto da dare al motociclismo.

CHE NE PENSATE?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

CHE NE PENSATE?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ritengo personalmente Biaggi un pilota superato ed anche un pò invidioso di Valentino che reputo un mito

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si ettore pero' due cose biaggi cmq ha fatto scrivere una parte della storia del motociclismo, ora si e' l'epoca di valentino ma trovo che perche' biaggi parla ed e' scomodo la honda ha fatto di tutto per non farlo correre neanche in kawasaki o altro,cmq e' nella rosa dei primi 5 ed a 3 gare dalla fine era 2 in classifica poi e' iniziato arrivare 12esimo sembrava fatto a posta.....e poi valentino che non vuol concedere una yamaha a biaggi, ma qs lo dovrebbe decidere la yamaha non rossi...se e' superiore quale sarebbe il problema di avere in squadra biaggi anzi dimostrerebbe che e' superiore con la stessa moto non capisco.....parlare e dire le cose a volte ci si rende scomodi....agliagliai

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Tutto bene. Biaggi è un rompico***oni. Ha avuto la moto ufficiale che desiderava da anni e ha fatto una figura di m**da. Non è nemmeno un pilota fortissimo se vogliamo. Ha vinto il titolo solo quando ha guidato super moto ( unica eccezione la honda 250 insieme a Waldman, ma non ne sono sicuro).

Ma parlare e dire cosa da parte di Biaggi? Quando apre bocca sa solo lamentarsi. Quest'anno il team HRC ha fatto una figura di m**da colossale e Biaggi è stato bastonato anche dal compagno di squadra americano. ( che certo non è un fenomeno).

A biaggi rimane la pedron e la protesi in testa. E le due cose non sono poco [:D]

malanghello

Utente
15 Dicembre 2005
7
0
5
A proposito di protesi...Qualche anno fa anche valentino aveva iniziato a perdere capelli, poi ha iniziato a portarli rasati e ora che sono ricresciuti mi sembrano molti di più...Trapianto???

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
qs spara un sacco di cavolate su....cmq biaggi si lamenta sempre e nello sport come nella vita contano i fatti.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Biaggi, non è un campione con la c maiuscola.
Ha vinto solo in 250 è quando non c'era Valentino.
I veri Campioni sono quelli che vincono in motogp, oppure hanno vinto con le vecchie 500, oppure vincono con tutto!![8D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
BIAGGI E' UNA PIPPA!!!!ha perso anche con la moto ufficiale, ha rotto tanto i co***oni per averla ed ecco il risultato...
la honda ha fatto solo che bene, hayden aveva la sua stessa identica moto e qualcosda ha combinato..

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
pero' penso che cmq in alcuni anni ha fatto parlaredi se' , cmq un pezzo di storia della moto da un italiano,a volte in alcune corse lo vedo forte in altre no, secondo me non e' proprio da buttare , addirittura da non farlo gareggiare nel 2006 perche' cmq fa parte della rosa dei primi cinque , ci sono tanti piloti che gareggiano nel 2006 e non possiamo paragonarli a lui.....poi chissa'