moser

rik67

Utente
1 Maggio 2008
1
0
5
qualcuno mi sa dare un parere su questa clinica austriaca? Gli ho mandato le foto della mia (povera) situazione e subito è iniziato un effluvium di mail.... E' veramente difficile scegliere un buon chirurgo. a chi rivolgersi??? please help me!

sampei000

Utente
12 Agosto 2006
8
0
5
Ciao, gyarda io ho praticato un intervento il 3 aprile scorso nella clinica moser di augsburg... e come serieta' e professionalita voto 10.
tutto corrisponde a quanto da loro previsto e soprattutto ti seguono in continuazione telefonicamnte a carico loro... sto aspettando i primi risultati che avverranno in liglio... ma da quanto vedo il mio decorso e' perfetto... lo consiglio a tutti.
ti capisc

sampei000

Utente
12 Agosto 2006
8
0
5
dicevo.. ti capisco sul fatto della tua perplessità nel trovare un buon chirurgo. ma io sono stato a consulto da vari e alla fine questi solo con telefonate e on line mi hanno dato la sicurezza e le certezze di cui avevo bisogno.... te li consiglio comunque. per qualunque cosa sono qui.

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ragazzi ma di questa clinica se ne parla malissimo in tutti i forum!! un povero ragazzo ha pagato una cifra spropositata (tipo 13000euro per 2000 uf non ricordo bene....vedere bellicapelli....) dottori sconosciuti.... l unica cosa che fanno benissimo e la pubblicita e il tartassare le future prede, questi sono assetati di sangue.Ma io dico se proprio devi andare all estero ( cosa che consiglio a tutti...) vai da gente competente e professionale. Belgio= bisanga usa=feller,armani canada=h&w, rahal. un saluto dal tiks[pt]

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
quoto: TAROCCHISSIMI...

sarebbe bello risalire ai loro nomi.....e prenderli a paraculate...[:D]

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
è divertente però..... cercare di fare pubblicita e ottenere il risultato contrario... a belli cambiate tattica!!!!