monoxidil colore

dillo

Utente
25 Novembre 2009
7
0
5
salve a tutti,
volevo sapere se il minoxidil è incolore o colorato?
la prima volta era color giallino la seconda chiara come l'acqua...comè la storia?
grazie

dillo

Utente
25 Novembre 2009
7
0
5
salve a tutti,
la prima volta era color giallino la seconda chiara come l'acqua...comè la storia?
grazie

dillo

Utente
25 Novembre 2009
7
0
5
salve a tutti,
grazie

dillo

Utente
25 Novembre 2009
7
0
5
si e nella stessa farmacia!!
il primo ha super funzionato...non vorrei che questo adesso non ci sia il principio attivo..

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
io ho trovato differenze di colore dei preparati in relazione a due farmacie differenti. Il dottore dice che dovrebbero funzionare entrambe ugualmente.

dillo

Utente
25 Novembre 2009
7
0
5
tranquilli ho contattato la Farmacia la quale molto cortesemente mi ha spiegato tutto,quindi niente paura!!
mi ero solo fatto prendere dalla paura,invece molte volte è meglio chiarire che alzare polveroni inutili...
SCUSATE

dillo

Utente
25 Novembre 2009
7
0
5
la colorazione giallognola è completamente indipendente dalla più o meno efficacia del farmaco in quanto è dovuta alla presenza di tracce infinitesimali di ferro presenti nei solventi usati per favorire la solublizzazione del preparato.
ok?

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ah perfetto, grazie dillo, mi hai tolto questo dubbio sul giallognolo di alcune preparazioni. non essere irato, siamo in un forum dove si fa informazione, era il minimo chiedertelo, lo avrei fatto anche io.