mononucleosi= interruzione fina?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Stamattina ho fatto le analisi per vedere se ho la mononucleosi...Vorrei sapere dagli esperti del sito se in caso di mononucleosi si puo' continuare ad usare finasteride-dutasteride e/o minoxidil...Lo chiedo perchè durante questa malattia la milza si gonfia ed il fegato è piu' affaticato!GRAZIE.[:eek:)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Stamattina ho fatto le analisi per vedere se ho la mononucleosi...Vorrei sapere dagli esperti del sito se in caso di mononucleosi si puo' continuare ad usare finasteride-dutasteride e/o minoxidil...Lo chiedo perchè durante questa malattia la milza si gonfia ed il fegato è piu' affaticato!GRAZIE.[:eek:)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
i sintomi ci sono tutti purtroppo...ma i risultati delle analisi li avro' lunedi,ancora la certezza non c'è ma è probabile stando a quanto riferitomi dal medico

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
comunque carrera sai mica se la dutasteride o la finasteride si possono continuare a prendere se il fegato è affaticato?Considera che la mononucleosi ti fa avere le transaminasi piu'alte ed hai tutte le ghiandole ingrossate..TUTTE!!!...GRAZIE[:(]