Mononucleosi e cure tricologiche X UNLOCKED

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti,dal momento che nn ho ricevuto molte risposte nelle altre sezioni del forum vorrei chiedere all'esperto UNLOCKED se secondo lui in caso di mononucleosi è meglio interrompere le terapie a base di fina/dutasteride e minoxidil per non affaticare il fegato..COSA NE PENSI???...

GRAZIE A TUTTI.[8)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
1mg di fina puoi continuarlo a prndere...
In ogni caso parlane col dottore che ti segue.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la mononucleosi forse qui sul forum ce l'ha il 98% delle persone e manco lo sa compreso me...è una malattia del cavolo non comporta chissà cosa nella magioranza dei casi.comportati come faresti da sano...almeno io farei così al tuo posto.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...tieni conto pero' che è facilmente riconoscibile,praticamente ti si gonfiano tutte le ghiandole del corpo e si ha febbre bassa continua...comunque allora con la finasteride posso continuare?
CIAO.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mi permetto di aggiungere che ci sono forme più o meno virulente di mononucleosi e che alcune te le porti tranquillamente in piedi, altre ti danno moltissima spossatezza e devi evitare sforzi per non affaticare la milza.
La diagnosi non è sempre clinica, ci sono le analisi...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il 90% delle mononucloesi è semi asintomatica...ha una facilità di trasmissione impressionante ma fortunatamente non comporta grossi disturbi...in ogni caso non pregiudica una cura con finasteride e minox...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ho la ragazza e ti giuro che non ho baciato nessun'altra...tieni conto che è detta malattia del bacio ma si prende pure frequentando ambienti affollati o parlando con una persona affetta che starnutisce vicino a te![|)]...Comunque credo di essermela presa a gardaland quando facevo file interminabili per vedere il time voyager o fare le altre giostre piu' spettacolari eh...[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Gardalaaaaaaaand?????????[:O][:O][:O][:O]
Spero che non tu non abbia più di 19 anni!!!!![:D][:D][:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ne ho 29 tra poco....non solo gardaland ma ti consiglio soprattutto il kaneva acqua park,ci sono un paio di scivoli acquatici talmente ripidi ed alti da fartela addosso credimi!!!![sm]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la mononucloesi si prende con estrema facilità x cui non può essere indicativa di un tradimento o cose simili..