molti capelli, sempre minox

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cari amici.ì da un mese sono passato a regaine.prima ero con kirkland.che dire.molti capelli da due sett cadono.molti con il pallino bianco.la caduta a detta della mia dermatologa è generica per il cambio di stagione.fatto sta che c'è anche regaine.potrebbe aver accellerato il processo?sarebbe strano perchè son quasi due anni ch euso minox anche s eprima kirkland.risposte sensate grazie.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cari amici.ì da un mese sono passato a regaine.prima ero con kirkland.che dire.molti capelli da due sett cadono.molti con il pallino bianco.la caduta a detta della mia dermatologa è generica per il cambio di stagione.fatto sta che c'è anche regaine.potrebbe aver accellerato il processo?sarebbe strano perchè son quasi due anni ch euso minox anche s eprima kirkland.risposte sensate grazie.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Mi pare strano che regaine abbia accelerato la caduta dato che già da due anni fai uso di minox...
è più probabile che ci sia un effluvio stagionale

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena
Capsures 2 a pranzo e 2 a cena

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
è possibile che l'applicazione di minox su una solo tempia possa provocare sides o caduta indotta generalizzata? grazie