modificare cura dott gigli

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Salve, sto seguendo questa cura del dott gigli, shampoo triconac,markeutical, lozione galenica con minoxidil a bassa percentuale, e trocovel come integratore. Vorrei introdurre l'msn della long life e degli integratori photo come integratoi e per irrobustire il capello e farli crescere più velocemente, secondo voi faccio bene o mi conviene continuare con quella cura senza modificarla?

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Messaggio di vipema
Salve, sto seguendo questa cura del dott gigli, shampoo triconac,markeutical, lozione galenica con minoxidil a bassa percentuale, e trocovel come integratore. Vorrei introdurre l'msn della long life e degli integratori photo come integratoi e per irrobustire il capello e farli crescere più velocemente, secondo voi faccio bene o mi conviene continuare con quella cura senza modificarla?

Puoi integrarli tranquillamente, ma fanno ben poco!
Considera che con un un alimentazione sana ricca di frutta secca, cereali integrali e legumi fai il pieno di amminoacidi, minerali utili per i capelli come lo zinco, arginina, ferro, e vitamine.

Al massimo puoi prendere l'msm per accelerare la crescita dei capelli, ma non li irrobustisce.

Per potenziare la cura invece puoi aggiungere il locoidon (se il dr gigli non ti ha già messo l'idrocortisone nella lozione galenica) e lo usi 1-2 volte a settimana.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
vero se non si hanno carenze l'organismo elimina l'eccesso di vitamine che introduciamo .....mi è capitato