Caro dott....ho usato per lungo periodo questa lozione:
Minoxidil base g. 4
Medrossiprogesterone g. 0,5
Acido salicilico g. 0,3
Finasteride g. 0,03
Glicole propilenico g, 24,936
Etanolo 96 % g. 61,18
ora purtroppo la farmacia (per problemi di carico e scarico di alcuni prodotti, diventato piu' complicato) non puo' più farla. Il mio problema è che ,oltre al fatto che mi sembrava dare risultati aveva anche la particolarità di rendere il capello più duro( dato che ho i capelli sottilissimi e senza questa lozione sembra che abbia un piumino in testa)
Eliminando finasteride , medrossiprogesterone e acido salicilico(che sono i componenti che non possono più aggiungere), potro' avere gli stessi risultati soprattutto in fatto di durezza capello?
e come posso modificare le quantità sempre senza questi 3 componenti??
grazie per la risposta e saluti
Minoxidil base g. 4
Medrossiprogesterone g. 0,5
Acido salicilico g. 0,3
Finasteride g. 0,03
Glicole propilenico g, 24,936
Etanolo 96 % g. 61,18
ora purtroppo la farmacia (per problemi di carico e scarico di alcuni prodotti, diventato piu' complicato) non puo' più farla. Il mio problema è che ,oltre al fatto che mi sembrava dare risultati aveva anche la particolarità di rendere il capello più duro( dato che ho i capelli sottilissimi e senza questa lozione sembra che abbia un piumino in testa)
Eliminando finasteride , medrossiprogesterone e acido salicilico(che sono i componenti che non possono più aggiungere), potro' avere gli stessi risultati soprattutto in fatto di durezza capello?
e come posso modificare le quantità sempre senza questi 3 componenti??
grazie per la risposta e saluti