Modalità d'azione ac. fosfatidico

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Qualcuno sà come agisce l'ac fosfatidico, visto che lo studio dimostra un'ispessimento e pigmentazione del pelo dei topo su cui e stato testato.
Si sa come potrebbe funzionare molecolarmente, o è stat perlomeno fatta qualche ipotesi?

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Qualcuno sà come agisce l'ac fosfatidico, visto che lo studio dimostra un'ispessimento e pigmentazione del pelo dei topo su cui e stato testato.
Si sa come potrebbe funzionare molecolarmente, o è stat perlomeno fatta qualche ipotesi?

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
anche esso agisce su quei fattori responsabili dell'infiammazione.quindi mira a combattere ques'ultima.aggiungo solo questo ed è una mia opinione personale:sono più di 10 anni che proctor con il suo proxphen mira anche in questa diezione per questo faccio questeb considerazioni:proctor è veramente avanti.parla di combattere l'infiammazione quando altri neache ne parlavano.il suo proxphen è a mio parere il miglior o mrglio il prodotto più completo che ci sia,aimè non è il prodotto che tutti aspettiamo... quindi il mio modesto parere è che combattere l'infiammazione porterà meri vantaggi ma se questo è quello che passa il convento... spero per voi che non abbiate molta fame... ps:per fine settimana FACCIO un resoconto della mia situazione da quando ho smesso duta(vedere il mio post addio duta)

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
quindi agisce solo sull'infiammazione, ho sentito ch la sperimentazione era dovuta dal fatto che lìacido fosfatidico non veniva prodotto nele zone calve ed e per questo che e stato testato