Mobilità capelli

giuse70

Utente
26 Settembre 2008
12
0
5
Come ho già detto non ho molta esperienza ma una delle prime cose che ho notato con la protesi è la differente non so come dire di mobilità tra i capelli miei DOC e quelli della protesi, in pratica i miei son più mobili e gli altri meno.

Voi come risolvete?

Ah dimenticavo ho una protesi in indiani.

Ciao

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Giuse70 è ovvio che i capelli della protesi siano statici, stiamo parlando di capelli morti. Puoi metterci del gel oppure dell'olio di semi di lino che li rende più setosi.
Per la staticità non puoi farci nulla. Tieni presente che sono dei capelli annodati sulla retina (lace).

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
E già.....i capelli indiani hanno proprio una mobilità...diversa.

Son più fermi...per ovviare.....personalmente preferisco....irrigidire...i miei...

Ovvero metto un poco di gel..... di quelli che non fan l'effeto bagnato...solo sui miei....cosi ottengo una 'rigidità' uniforme.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Giuse non è solo una tua impressione confermo anch'io con gli indiani è cosi hanno proprio una mobilità diversa ma dopotutto non è che si noti chissachè, siamo noi portatori che ci facciam caso gli altri manco lo notano.

Forse con gli europei.

giuse70

Utente
26 Settembre 2008
12
0
5
Raga grazie.

Quantomeno ho capito che non è solo una mia impressione e faro tesoro dei vostri suggerimenti che provengono dalle vs personali esperienze di portatori.