mnox+ell cranell

18 Agosto 2005
399
0
265
ho comprato il minox della kirkland nelle spiegazioni in inglese dice di prenderne 1ml 2 volte al giorno e che funziona solo sul vertex.SE ne prendo 2ml in una volta sola va bene dato che deve mettere altre lozioni?il mio problema è sul frontale quindi non lo metto neanche?ell cranell spiegazioni in tedesco...quanto e come devo metterlo?grazie

18 Agosto 2005
399
0
265
ho comprato il minox della kirkland nelle spiegazioni in inglese dice di prenderne 1ml 2 volte al giorno e che funziona solo sul vertex.SE ne prendo 2ml in una volta sola va bene dato che deve mettere altre lozioni?il mio problema è sul frontale quindi non lo metto neanche?ell cranell spiegazioni in tedesco...quanto e come devo metterlo?grazie

18 Agosto 2005
399
0
265

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
io se eccedo col minox dopo qualche giorno sto poco bene. (tachicardia, fiato corto, ecc..)

metto 1 ml di minoz al mattino (anche sulle tempie)
1/2 ml di minox la sera sul vertex e ell cranel sul frontale

se nn sbaglio il minox sullo scalpo mantiene 10 ore, per quello va messo 2 volte al giorno.

considera che il minox è quello che conta, ell cranel fa poco e niente, ma almeno qualcosa sul frontale la fa(in termine di conservazione e qualità dei capelli, ma ricrescità no).

ell cranel nelle inicazioni dice 3ml la sera (ma nn capisco come contare i 3ml con quel caspito di beccuccio che ha)

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve caro Alexander,

Minoxidil va applicato topicamente sul Cuoio capelluto utilizzando la pipetta contagocce.
La lozione va distribuita uniformemente sull'area interessata, massaggiando la cute con i polpastrelli.
Quinti come diceva il Doc, 1-2 Ml al giorno il Dosaggio consigliato.

Ell Cranell Alpha viene applicato una volta al giorno, preferibilmente la sera.
Anche questo viene applicato direttamente sulla cute da trattare tramite l'applicatore che trovi nella Confezione.
Passare con movimenti lineari l'applicatore sulla cute per circa un Minuto, distribuendo il prodotto in modo uniforme così che vengano somministrati circa 3 ml. di lozione sulla cute.

L'Augurio di una buona Serata!
Jonny