mmh..questi capelli mi fanno davvero penare...

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
...ci capisco sempre meno....la situazione è in miglioramento probabilemnte....negli ultimi 4 lavaggi nn ne ho trovato quasi nessuno(ma sto molto attento a nn tirarli troppo)...e passandomi le mani nei capelli nelle zone incriminate la maggior parte delle volte nn trovo nulla...xò nelle zone dove nn do minox ancora cadono...e poi è un po di giorni ke sul cuscino trovo capelli corti...ma io li ho lunghi 10 cm....mamma mia....forse qualcosa nn va...ke dite?

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
...ci capisco sempre meno....la situazione è in miglioramento probabilemnte....negli ultimi 4 lavaggi nn ne ho trovato quasi nessuno(ma sto molto attento a nn tirarli troppo)...e passandomi le mani nei capelli nelle zone incriminate la maggior parte delle volte nn trovo nulla...xò nelle zone dove nn do minox ancora cadono...e poi è un po di giorni ke sul cuscino trovo capelli corti...ma io li ho lunghi 10 cm....mamma mia....forse qualcosa nn va...ke dite?

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
..ke confusione..ognuno dice una cosa diversa nel forum...sbaglio a darmi minox 5% due volte al giorno in tutta la zona dove ho diradamento???...per il primo mese xò ho usato 3%....

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Liam, so che non è facile, ma cerca di stare tranquillo[;)]

Da quello che dici sembra proprio che le cose vadano benone......niente di anormale[;)]

Ciao

-Dep-