Ragazzi cosa ne pensate di un eventuale mix duta+sawpalmetto (prostafactor al posto di fina)?....Preferirei integrare duta con il saw piuttosto che fina visto che è naturale come prodotto[]
si me l'ero chiesto anche io...bè potreste provare , almeno la cura sarà piu completa se prendete solo duta , e meno pesante se prendete duta piu fina...
Una capsula di saw palmetto da 160 mg è inutile. Per inibire la 5alfa reduttasi bisogna prendere almeno 320 mg insieme standardizzato almeno all'85/90%. Io prendo 1.25 mg finasteride al giorno + 320 mg saw palmetto e mi trovo bene.
ovvio che serve dai 300mg in su' il saw...quello che mi chiedo è se meglio prendere saw palmetto nei giorni in cui sono scoperto dal 2+2 di duta oppure prendere saw una cpr tutti e sette i giorni!Nella confezione di prostafactor c'è scritto di prenderne due al di' ma credo che intenda la dose x la prostata...CONSIGLI?[]
io avrei intenzione di assumere 1 compressa di nanocaps (nanogen) mi pare molto buono come prodotto, ma ho paura dei sides di duta che attulamente dopo 4 mesi ho accusato molto lievemente.
Proverei con 2 cpr di prostafactor nei 5 giorni scoperti da duta,che ne dite?
Potrebbe avere un razionale per garantire un'inibizione del dht giornaliera ed anche per contrastare gli estrogeni in più dovuti alla dutasteride essendo l'estratto di saw palmetto anche antiestrogenico al livello del tessuto prostatico.