mix di terapie più efficaci

mattyx

Utente
18 Febbraio 2010
3
0
5
Ciao a tutti mi chiamo Mattia,sono venuto a conoscenza di questo forum facendo ricerche sulla calvizie..ho 24 anni e più o meno dai 18 anni ho notato la prima perdita di capelli..lieve stempiaura comunque..poi col tempo..fino ad ora la situazione è peggiorata..innalzamento dell'attaccatura..le tempie sono sempre più alte e anche al vertex inizio a spennarmi[:(] prendo da anni il minox al 5% e avevo inizato l'assunzione di propecia per 3 mesi però poi ho smesso xkè mi sembrava troppo caro..in effetti capelli ne perdevo molto meno..però ora solo il minox mi sa che nn basta più..ne sto perdendo troppi..io stavo pensando di riiniziare ad assumere propecia per qualche mese(sempre associato al minox) per poi sospenderla e passare alla sereoa repens(saw palmetto) che mi consigliate?faccio bene?

mattyx

Utente
18 Febbraio 2010
3
0
5
Ciao a tutti mi chiamo Mattia,sono venuto a conoscenza di questo forum facendo ricerche sulla calvizie..ho 24 anni e più o meno dai 18 anni ho notato la prima perdita di capelli..lieve stempiaura comunque..poi col tempo..fino ad ora la situazione è peggiorata..innalzamento dell'attaccatura..le tempie sono sempre più alte e anche al vertex inizio a spennarmi[:(] prendo da anni il minox al 5% e avevo inizato l'assunzione di propecia per 3 mesi però poi ho smesso xkè mi sembrava troppo caro..in effetti capelli ne perdevo molto meno..però ora solo il minox mi sa che nn basta più..ne sto perdendo troppi..io stavo pensando di riiniziare ad assumere propecia per qualche mese(sempre associato al minox) per poi sospenderla e passare alla sereoa repens(saw palmetto) che mi consigliate?faccio bene?

mattyx

Utente
18 Febbraio 2010
3
0
5

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ciao,

la finasteride la devi assumere in modo continuato, se intraprendi una terapia devi andare avanti almeno un paio di anni senza pause, mentre dopo puoi provare a fare delle pause di un paio di mesi all'anno, come dice Gigli. Altrimenti è inutile prenderla...

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
1/4 di proscar al giorno!
una confezione di proscar costa 10,80 euro e contiene 15 compresse quindi il tutto ti dura 60 giorni!
poi se non li usi già potresti pensare ad una lozione di antiandrogeni topici e poi per nascondere il diradamento potresti utilizzare il toppik

le soluzioni come vedi ci sono!

yellow

Utente
28 Marzo 2009
3
0
5
per gigli........... io prendo finasteride generico 5mg.....che non e' il proscar......volevo chiedere se andava bene lo stesso..grazie a chi risponde.......buonagiornata a tutti