mitico kirkland

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
che dire.dopo tre mesi di kirkland, anche passando il mese di ottobre dove ho assistito alla classica caduta stagionale, ho avuto un uleriore miglioramento.premesso che sono un hamilton 2,poco grave, sto recuperando anche l'altra tempia che era leggermente diradata.un anno di galenico quasi ed ora proseguo col buon kirkland.
A voi è andata bene col kirkland?? ame pare che tutti qui sono soddisfatti.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
che dire.dopo tre mesi di kirkland, anche passando il mese di ottobre dove ho assistito alla classica caduta stagionale, ho avuto un uleriore miglioramento.premesso che sono un hamilton 2,poco grave, sto recuperando anche l'altra tempia che era leggermente diradata.un anno di galenico quasi ed ora proseguo col buon kirkland.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
io sono molto tentato visto il prezzo e le buone recensioni (a parte kris, mi sembra). Una domanda, elisir: hai avuto qualche effetto collaterale? So che alcuni, con il kirkland, hanno avuto problemi con il glicole.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
i problemi con il glicole sono soggettivi e comunque rari, io lo uso da quasi un anno e tutto ok

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ci sono persone che hanno avuto problemi con il glicole, tra questi anche io.
Il 50% è davvero tanto. In passato ho usato lozioni di minoxidil con il 20% di glicole ma senza problemi.
Con il 50% le cose sono un pò diverse...
Cmq un tentativo si può fare.
Il kirkland costa poco, se non lo sopporti puoi sempre rivenderlo, qui sul forum tanto lo comprano di sicuro.

Ciao

PS: attualmente uso il nanoxidil ma vorrei provare o la nuova versione oppure una lozione con transcutol, sono un pò indeciso. Il nanoxidil sicuramente è efficace almneo quanto un comune galenico, però quello vecchio è un pò pastoso e non è semplice usarlo. Cmq dipende da persona a persona. Molti si sono trovati benissimo anche con la vecchia versione.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
a dirvi la mia nesusn problema col glicole, sono migliorato parecchio rispetto al buon galenico che avevo usato per quasi un anno e di sicuro migliorerò ancora..per il glicole ognuno ha risposta soggettiva.insomma c'è chi riesce e chi no.

A.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
si in effetti anche a me il kirkland inizialmente dava un pò di prurito ma dopo il primo mese non sento più niente, nessun prurito. è come se la cute si fosse abituata.

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
E per quanto da ipertricosi e pressione, tutto nella norma? Mi chiedo, da ignorante in materia, se la maggior percentuale di glicole possa veicolare l'assorbimento sistemico del minoxidil.

*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

9 Agosto 2006
853
1
265
Irvine... io lo uso sistematicamente sui capelli appena lavati e tamponati con la salvietta .
Nessun probleme di pressione e in quanto ad ipertricosi noto le sopracciglia che crescono più rapidamente e qualche peletto in più ma sempre in quella zona!
Risultati ... molto incoraggianti!

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related

9 Agosto 2006
853
1
265
Sono passato al minox Kirkland dopo più di due anni di fina, quindi penso proprio sia merito del minox .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
grazie gatto silvestro. Da gennaio inizio anche io. Già il mantenimento sarebbe grandioso, dato che ho un'aga lievissima allo stado iniziale. Gli unici timori erano (sono) legati alla pressione, dato che faccio molta attività fisica. Di certo, le esperienze riportate sono incoraggianti da ogni punto di vista.