mistero libido!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma ragazzi,la cosa vi sembrerà strana ma io ormai sono 20 giorni che ho lasciato stare gli inibitori del dht( duta nello specifico) facendo una cura con vitamine ad alto dosaggio...il RISULTATO è che la mio libido e qualità dell'erezione è notevolmente aumentata, ma la duta non doveva rimanermi in circolo per ben 6 mesi?Ma che cavolo di corpo ho?[|)]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
penso che rimanga in corpo ma la libido aumenta poco dopo la fine dell'assunzione... da quanto tempo prendevi duta?
e hai intenzione di prenderla ancora o no?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi per capire questo fenomeno che inizio a reputar non solo banalmente psicologico dato che superalex non e' il solo ad averlo riferito occorre riguardarsi la farmacocinetica di duta e capire a quali sostanze si lega nel sangue.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
possibile che la mia libido sia migliorata per le vitamine che assumo ad alto dosaggio?Carrera ci 6?[:D]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non so, alti dosaggi di vitamina E, in particolare i tocotrienoli, dovrebbero aumentare il testo, almeno il prodotto americano Toco-8 a base di quest'ultimi, pubblicizza proprio questo effetto (oltre alla ricrescita di capelli..)

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no,una coincidenza no di certo!Sono anni che assuno fina e poi duta e là sotto ora è piu' rigido durante l'erection[:D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
la duta rimane in circolo diverso tempo,ma per varie ragioni legate al suo metabolismo perde gradualmente la sua potenza...una coincidenza secondo me in relazione all'utilizzo di fina e duta,poi magari la vit.e il suo effetto sulla tua sfera sessuale lo avra' pure ma per motivi legati a stati carenziali o a stress ossidativo.