Missione tempie impossibili

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Domani vado a ritirare questa preparazione , e la sperimenterò personalmente sulle tempie sospendendo l'uso di Revivogen che già ha dato i suoi risultati:

Spironolattone 2 %
Progesterone 2 %
17 alfa estradiolo 0,1%
Acetone 5 %
Mentolo 0,7 %
Zinco 0,3 %
vit b6 0,4 %
Acido azelaico 0,5 %
Idrocortisone butirrato 0,01 %
Glicole Propilenico 5%
Alcool qb a 100ml

L'utilizzo prevede 3 somministrazioni giornaliere : mattino pomeriggio e sera sulle tempie.Sospenderò il Revivogen lozione e continuerò con Revivogen Shampo.

Vi terrò informati sugli esiti.

Confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Domani vado a ritirare questa preparazione , e la sperimenterò personalmente sulle tempie sospendendo l'uso di Revivogen che già ha dato i suoi risultati:

Spironolattone 2 %
Progesterone 2 %
17 alfa estradiolo 0,1%
Acetone 5 %
Mentolo 0,7 %
Zinco 0,3 %
vit b6 0,4 %
Acido azelaico 0,5 %
Glicole Propilenico 5%
Alcool qb a 100ml

L'utilizzo prevede 3 somministrazioni giornaliere : mattino pomeriggio e sera sulle tempie.Sospenderò il Revivogen lozione e continuerò con Revivogen Shampo.

Confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

Spironolattone 2 %
Progesterone 2 %
17 alfa estradiolo 0,1%
Acetone 5 %
Mentolo 0,7 %
Zinco 0,3 %
vit b6 0,4 %
Acido azelaico 0,5 %
Glicole Propilenico 5%
Alcool qb a 100ml

Confidence

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mammamia, non è un galenico ma una bomba!!!
Poi con tre applicazioni giornaliere!!!
Se non avrai benefici così sulle tempie ... servirà solo un miracolo.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io non sono laureato in chimica però mi viene da chiedermi se quando si fa preparare una lozione così non ci siano problemi di efficacia diminuita dovuta all'interazione fra tutte queste componenti a discapito della singola azione di ogni singolo componente...Tu dep cosa dici?Sarei anche curioso se questo tipo di composizione ti è stata consigliata da un dermatologo o meno...grazie per la risposta che mi darai!Ciao....

p.s.se puoi rispondimi anche al post sopra in cui ti ho chiesto del revivogen...

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Allora Revivogen è ottimo mi ha fatto ricrescere in nove mesi una marea di vellus sulle tempie , cosa che non avevo neanche quando ero quindicenne. Detto questo vi ribadisco che ho intenzione di provare il prodotto di cui ho parlato sopra solo ed esclusivamente sulle tempie in zone prive di veri capelli al fine di sperimentazione, così nella peggiore delle ipotesi mi farà cadere solo i vellus ricresciuti con Revivogen.Devo dire che faccio questo per me , ma anche e soprattutto per poter contribuire in qualche modo a mettere a disposizione di questo meraviglioso forum esperienze per poter indicare le migliori formulazioni disponibili. Infatti ho deciso di non intraprendere la somministrazione di dutasteride per poter meglio valutare questa mia bomba[X].

ciao a tutti

confidence