Miss Italia nel mondo

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ma siamo sicuri che siano italiane??? Mai viste tante italiane così BONE tutte insieme.. nemmeno a miss Italia[:p][:p][:p]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ma siamo sicuri che siano italiane??? Mai viste tante italiane così BONE tutte insieme.. nemmeno a miss Italia[:p][:p][:p]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Neanche io le trovo eccezionali. Ci sono alcune davvero brutte di viso e la maggior parte non sono niente di che. Il fisico c'è, anzi c'è pure troppo! Cmq qualcuna è davvero molto bella.

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Io ho seguito x un pò all'inizio,poi ho spento perchè cavolo nelle selezioni quelle che trovavo carine le eliminavano tenendone altre meno carine a mio avviso.
Ho pensato forse lo fanno x facilitarsi le cose nelle selezioni successive...... Bhoooo
Cmq quella che ha vinto nn era la più bella di tutte le presenti secondo i miei gusti,anzi a parte gli occhi e le tette nn era un granchè.....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Neanche io le trovo eccezionali. Ci sono alcune davvero brutte di viso e la maggior parte non sono niente di che. Il fisico c'è, anzi c'è pure troppo! Cmq qualcuna è davvero molto bella.

Si si ..certo...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da greida
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Greida sei fidanzata?[8D]

si[:X][:X][:X]

Non sono geloso[:X]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Il pisello non e' spirituale[:D]

il mio a volte lo è per esempio quando vedo una brutta [:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Geppo

Mah, ho visto giusto 30secondi di sfuggita, e 4 su 5 erano del tutto insignificanti.

Castano consiglia occhiali da vista, anzi occhialoni!!!!

So Bbooooooonissime!!!!!!