mischiare due lozioni?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti, sto usando da circa due mesi una lozione del dott campo con minoxidil 2,6% e antiandrogeni. visto che la lozione è quasi finita e la nuova sarà pronta solo la settimana prossima vorrei sapere se è un problema mischiarne un po con una vecchia lozione di minox al 3% che usavo circa 4 mesi fa. magari farei, per un'applicazione di 1ml, mezzo ml di lozione cona antiandrogeni e mezzo col minox al 3% per sopravvivere qualche giorno in più. che mi dite?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti, sto usando da circa due mesi una lozione del dott campo con minoxidil 2,6% e antiandrogeni. visto che la lozione è quasi finita e la nuova sarà pronta solo la settimana prossima vorrei sapere se è un problema mischiarne un po con una vecchia lozione di minox al 3% che usavo circa 4 mesi fa. magari farei, per un'applicazione di 1ml, mezzo ml di lozione cona antiandrogeni e mezzo col minox al 3% per sopravvivere qualche giorno in più. che mi dite?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
dottore ma perchè separatamente?
Io di solito faccio rabbocchi perchè utilizzo come dosatore la boccetta dell'aloxidil mentre utilizzo la fotocopia galenica di aloxidil, poichè la boccetta originale ha il dosatore segnato sul contagocce, così metto faccio 1 o 2 rabbocchi quando entrambi stanno per finire!
Problemi?