Ciao a tutti!
Utilizzo folligen da quasi 2 settimane e volevo dare un giudizio nn sull'efficacia del prodotto(troppo presto)bensi sullo stato in cui lascia i capelli!
premesso ke io lavo i capelli quasi tutti i giorni devo dire cmq che il folligen nn mi lascia per nulla l'alone verdastro di cui tanto si parla se nn ha volte,ma ci facci caso solo io, sulle tempie!
inoltre rispetto al tricomin mi unge molto meno i capelli ed anzi una volta applicato questi mi sembrano piu corposi e pigmentati:insomma l'effetto che ha sullo stato del capello nel mio caso non è negativo!
Cmq da una settimana al folligen ho associato il k-max shampoo,veramente niente male anke nel profumo!
Attualmente la mia cura è
-1mg propecia,
-folligen 1,5-2 ml al g.(in quanto lo applico cn un contagocce),
-alterno shampo revivogen e k-max!
Vorrei aggiungere delle compresse di thè verde o il k-max con nipo!
Forse iniziero cn le prime poi vedrò se sostituire cn il secondo!
NN vorrei assumere troppa roba!
Ciao a tutti!![X]
Utilizzo folligen da quasi 2 settimane e volevo dare un giudizio nn sull'efficacia del prodotto(troppo presto)bensi sullo stato in cui lascia i capelli!
premesso ke io lavo i capelli quasi tutti i giorni devo dire cmq che il folligen nn mi lascia per nulla l'alone verdastro di cui tanto si parla se nn ha volte,ma ci facci caso solo io, sulle tempie!
inoltre rispetto al tricomin mi unge molto meno i capelli ed anzi una volta applicato questi mi sembrano piu corposi e pigmentati:insomma l'effetto che ha sullo stato del capello nel mio caso non è negativo!
Cmq da una settimana al folligen ho associato il k-max shampoo,veramente niente male anke nel profumo!
Attualmente la mia cura è
-1mg propecia,
-folligen 1,5-2 ml al g.(in quanto lo applico cn un contagocce),
-alterno shampo revivogen e k-max!
Vorrei aggiungere delle compresse di thè verde o il k-max con nipo!
Forse iniziero cn le prime poi vedrò se sostituire cn il secondo!
NN vorrei assumere troppa roba!
Ciao a tutti!![X]