Mio parere su folligen

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao a tutti!
Utilizzo folligen da quasi 2 settimane e volevo dare un giudizio nn sull'efficacia del prodotto(troppo presto)bensi sullo stato in cui lascia i capelli!
premesso ke io lavo i capelli quasi tutti i giorni devo dire cmq che il folligen nn mi lascia per nulla l'alone verdastro di cui tanto si parla se nn ha volte,ma ci facci caso solo io, sulle tempie!
inoltre rispetto al tricomin mi unge molto meno i capelli ed anzi una volta applicato questi mi sembrano piu corposi e pigmentati:insomma l'effetto che ha sullo stato del capello nel mio caso non è negativo!
Cmq da una settimana al folligen ho associato il k-max shampoo,veramente niente male anke nel profumo!
Attualmente la mia cura è
-1mg propecia,
-folligen 1,5-2 ml al g.(in quanto lo applico cn un contagocce),
-alterno shampo revivogen e k-max!
Vorrei aggiungere delle compresse di thè verde o il k-max con nipo!
Forse iniziero cn le prime poi vedrò se sostituire cn il secondo!
NN vorrei assumere troppa roba!
Ciao a tutti!![X]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao a tutti!
Utilizzo folligen da quasi 2 settimane e volevo dare un giudizio nn sull'efficacia del prodotto(troppo presto)bensi sullo stato in cui lascia i capelli!
premesso ke io lavo i capelli quasi tutti i giorni devo dire cmq che il folligen nn mi lascia per nulla l'alone verdastro di cui tanto si parla se nn ha volte,ma ci facci caso solo io, sulle tempie!
inoltre rispetto al tricomin mi unge molto meno i capelli ed anzi una volta applicato questi mi sembrano piu corposi e pigmentati:insomma l'effetto che ha sullo stato del capello nel mio caso non è negativo!
Cmq da una settimana al folligen ho associato il k-max shampoo,veramente niente male anke nel profumo!
-1mg propecia,
Ciao a tutti!![X]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao a tutti!
-1mg propecia,
Ciao a tutti!![X]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Grazie per aver riportato la tua esperienza red!Ma tu che a quanto pare hai usato entrambe,e cioè sia tricomin che folligen,pensi che folligen abbia una marcia in più?Vorrei capire quanto effettivamente incide questa maggior concentrazione di rame peptidi...non so,se magari c'è gente che ha la dermatite seborroica e lo sta usando sarebbe interessante capire se ha avuto miglioramenti grazie all'utilizzo di questi prodotti,e in caso di risposta affermativa se provati tutti e due quale ha dato migliori risultati...

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
E'presto per fare paragoni, uso da troppo poco folligen!
Cmq a me tricomin aveva fatto poco nulla!
Visto anke ke soffro un po di dermatite il tricomin di sicuro non me la migliorava mentre se ti devo dire dopo due settimane di folligen ho una cute in discrete condizioni e nessun sintomo di prurito!Ma forse cio può essere attribuito anke ad altri fattori!
Non saprei!
Ciao

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
IO lo uso da un pò il folligen, non tanto e l'unica cosa che posso dire e che una volta applicato mi lascia la sensazione a lungo (ore) di un capello più resistente, più protetto!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah il folligen non serve a far ricrescere i capelli ma ad aumentare la vascolarizzazione dei vasi sanguigni e migliorare lo stato dei capelli,quindi a lungo andare migliora la situazione ma non li fà ricrescere.
io lo uso non costantemente dal 2000.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io non mi riferivo a risultati per quanto riguarda la ricrescita,piuttosto a risultati che riguardano la velocità con cui tricomin e folligen riescono a riportare alle condizioni ottimali la salute del cuoio capelluto.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Pietro
io ho utilizzato entrambi i prodotti (Tricomin e Folligen) ma mentre con il primo ho ottenuto risultati infinitesimi, se non nulli, con il secondo, come bene sai, ho avuto un riscontro più che positivo!
La prima volta che ho acquistato il Folligen non avevo particolari problemi di cuoio capelluto per cui ho notato solo la postività sull'aspetto del capello e la comparsa di tanti piccoli capellini lungpo la riga!
La seconda volta invece, avevo un fastidiosissimo prurito ed una leggera infiammazione credo dovuta all'applicazione delle altre lozioni e così ho potuto testare l'efficacia del prodotto in queste situazioni.
Devo dire che l'irritazione è scomparsa del tutto dopo due settimane di costante applicazione del Folligen...da quel momento il mio scalpo è rimasto, salvo rarissime giornate durante i periodi di maggior effluvio, in ottime condizioni!
Ritengo quindi, personalmente, il Folligen davvero un ottimo prodotto anche dal punto di vista dell'aiuto in caso di irritazioni varie!
Sicuramente la maggior concentrazione di Rame-peptidi ha un suo razionale![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

24 Maggio 2003
653
0
265
dico la mia .... gentilmente robi mi ha regalato del tricomin...un buon prodotto che ti lascia i capelli abb docili....
ora uso folligen per un inizio di dermatite....ritengo il secondo stupendo per la salute del cuoio....meglio a mio parere del tricomin

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro dondon
personalmente utilizzo la lozione perchè, avendo i capelli lunghi e dovendo agire principalmente sulla riga, la ritengo più pratica e facile da distribuire!
La crema infatti credo vada meglio per il frontale o per le tempie...cmq al prossimo ordine credo che acquisterò anche la versione in tubo per provare l'eventuale differenza![;)]

Un abbraccio

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ma se il folligen non serve per favorire la ricrescita, che prodotto consigliate per questo obiettivo? Chi vi parla usa solo finasteride da cirtca tre mesi e quando mi ricordo metto FNS.
Sinceramente vorrei evitare il minoxidil...

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Li utilizzo entrambi sia il tricomin blu che il folligen
Il tricomin sul mio cuoio capelluto non procura alcuna sensazione di pizzicore e lascia i capelli docili mentre il folligen mi lascia i capelli come se avessi messo il gel fermi e robusti ma con questa sensazione
La sera quando rientro a casa metto la crema folligen e vado a raggiungere morfeo nel mondo dei sogni
la mattina appena alzato mi bagno i capelli con acqua nel lavandino ....solo acqua ...per un minuto circa ...e tampono dopo con l' asciugamano dopodichè ebbene vado in ufficio con dei capelli da favola da copertina ! Li lascia gonfi robusti ,corposi sono proprio bellissimi ... quasi incantevoli garantito !

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
x Cleo:
CIao Cleo ma il folligen lo acquisti solo via intern nn si può acquistare il altro modo? nn ricordo di preciso ma mi sembra ke il tricomin qualcuno abbia detto si può acquistare anke tramite ditta!
Ke prezzo ha (il folligen)?
VOrrei acquistarlo, ma nn so se il prezzo, acquistandolo via inter. senza carta di credito, salga alle stelle!!! Grazie Baci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen o Tricomin li trovi solo on line, le ditte produttrici sono Americane:
Eccoti i siti:
www.folligen.com
www.procyte.com

i prodotti in vendita sul nostro shop, sono regolarmente importati in Italia, quindi hanno un costo piu' elevato,ma si ha la sicurezza di averli in casa 24-48 ore, evitanto pacchi perso o bloccati in dogana.
http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=3

ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Nanty
ti ha già risposto Proxy![;)]
Cmq ribadisco che l'acquisto è possibile solo su internet ed ordinando sullo shop del sito devi aggiungere al prezzo del prodotto 6 € per le spese di spedizione e 5 € per il pagamento in contrassegno!
Il prezzo del folligen varia a seconda della versione che scegli..trovi qui il dettaglio:

http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=6

Purtroppo i prezzi non sono proprio bassi ma ti posso assicurare che la sicurezza di vederti recapitare il prodotto nel giro di un paio di giorni ( e soprattutto di essere sicuri di riceverlo![:p]) vale il sacrificio economico!

Un abbraccio e fammi sapere!