Mio fratello ha l'aga?

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ultimamente mio fratello sembra stempiarsi e ogni giorno ha una striscia di diradamento intorno al vertex che sembra ampliarsi. Secondo voi ha l'aga o è un effluvio? Cioè: l'effluvio può comportarsi così? C'è anche un principio di stempaitura negli effluvi? Comune mio fratello è fenotipicamente identico a mio materno, sia come capello che proprio come viso, e anche lui sta facendo i capelli bianchi precocemente e sembra soffrire di questi problemi (mio zio è stempiato ma non ha diradament8 nel vertex).

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non basta che ti fai mille paranoie su te stesso, ora devi farle venire pure a chi ti sta attorno, pazzesco.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Prossimo iscritto: il fratello di leopoldo
Tradizione di famiglia: aprire thread dai titoli e contenuti discutibili
Segni particolari: c'hanno i capelli ma pensano di essere pelati
Passioni: genetica, in particolare la teoria leopoldiana

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Io invece ti dico che fra sei mesi sarò qua con una bella stempiatura e Mattew23 non potrá più dire le sue solite fesserie.
Facciamo così: se a Dicembre la situazione è rimasta uguale o è migliorata allora non partecipo più al forum.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
In 6 mesi la stempiatura non ti viene di certo, oltre a intasare il forum di discussioni inutili (te lo stanno facendo notare tutti), sei anche poco informato. I tempi di evoluzione dell'aga sono molto più lunghi.
Le mie non sono fesserie, non te ne rendi conto, va bene chiedere consigli, il forum esiste per questo, ma in meno di un mese hai 177 messaggi, non ti sembra di esagerare un attimino? Anche perché senza visita di un esperto non puoi avere una valutazione, quindi non vedo perché tu debba continuare ad insistere su certi argomenti.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
La velocitá dell'aga varia da persona a persona. Ci sono persone che in due anni hanno mezza testa mangiata. Comunque si, una stempiatura fisiologica in sei mesi/ 1 anno è già bella che formata.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Vabbè però siamo garantisti e vediamo se il fratello di Leopoldo partecipa o se lui stesso ci fornisce prove della sua stempiatura. Anch'io ero insistente e logorroico agli inizi perché ero preoccupato e cercavo mille risposte quindi un po lo capisco.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
L'unica cosa giusta è consigliare a tuo fratello di andare da un dermatologo esperto in capelli (sempre che a lui interessi).