Minoximen2

stefi

Utente
17 Luglio 2011
3
0
5
ciao a tuuti, ho iniziato ad applicare il minoximen2 da due mesi e naturalmente per il momento non ho avuto ancora alcun risultato. Nel forum peò mi è capitato di leggere alcuni commenti sul modo di applicare il farmaco. io ho i capelli di media lunghezza e non vorrei che utilizzando la pipetta della confezione il farmaco venisse assorbito più dal capello che dal cuoio capelluto. E' meglio utilizzare un cotton fioc? grazie

stefi

Utente
17 Luglio 2011
3
0
5
ciao a tuuti, ho iniziato ad applicare il minoximen2 da due mesi e naturalmente per il momento non ho avuto ancora alcun risultato. Nel forum peò mi è capitato di leggere alcuni commenti sul modo di applicare il farmaco. io ho i capelli di media lunghezza e non vorrei che utilizzando la pipetta della confezione il farmaco venisse assorbito più dal capello che dal cuoio capelluto. E' meglio utilizzare un cotton fioc? grazie

stefi

Utente
17 Luglio 2011
3
0
5

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
teoricamente sì.... se cerchi c'è un post dove un utente ha caricato le immagini dell'applicazione con cotton fiok.
Ricordati di usare i johnson che non hanno il bastoncino di cotone che non si imbeve e di intingere la punta del cotton fiok in minoxidil che non faccia parte del canonico 1 ml.
Detto ciò, questo è UNO SBATTIMENTO ASSURDO che io non farei mai...